Osservando…

Murale Bellezza Sexy Donna in Bianco E Nero Pittura su Tela Poster E Stampe  Immagine su Parete Scandinava per Soggiorno Toilet Decor @  60X90Cm_No_Frame_A: Amazon.it: Casa e cucina

 

 

 

 

Osservando la mia strada posso notare le macerie, prima di realizzare creazioni che mi hanno colpito, sentivo che potevo fare tutto, avevo obiettivi ambiziosi come non mi ero mai prefissato. Una delle mie più grandi caratteristiche è diventata un’arma contro di me. L’empatia che avevo sviluppato e che mi aveva aiutato tanto in passato non era più utile. Nota la crudeltà della natura e osservavo incredulo mentre tutto era evidente davanti ai miei occhi. Ho capito che non c’erano ragioni per seguire quella strada, avevo usato gran parte delle mie forze sugli altri, quando avevo problemi non potevo fare altro che lasciare indietro tutti gli altri. Resetta la mente e prosegui, ricomincia da zero, riorganizzando le vere priorità.

Osservando…ultima modifica: 2020-09-09T16:23:43+02:00da sognandoxcalifornia
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento