Ciao Saudade.

Smoking Portrait - Piyush Kapoor by Ashwyn Warrier on 500px

 

 

 

 
Non ho mai incontrato nessuno che mi facesse venire voglia di parlare con me, senza che io fossi pazzo, dopotutto tu sei me in una versione portatile e maschile, se riesci a capire l’altra grande metafora. HAHAHA È un sacco di scherzi quando penso a te, e un sacco di sorrisi, risate e una frase. Non ho mai visto una cosa del genere, questa cosa che è uscita dal nulla, è durata per niente ed è qui che ferisce il cuore di una stretta nostalgia, che ferisce più degli altri desideri, perché se mi manchi, mi manchi anche io. Come ti sto accanto, mezzo ubriaco senza alcool e ancora più ubriaco del normale, anche con l’alcol. E felice. Molto felice, di poter avere qualcuno che mi capisce, mi completa e mi accetta, come fai tu. Ti amo e metto in chiaro: è reale.
Oh, eccomi qui a ridere per rovinare metriche e poetiche … hai visto cosa mi fai? Tocca il comico che è in me e mi fa lasciare da parte profondità, intensità e tenerezza. Con te non sono altro che un po ‘dolce e stridulo.
E mi piace essere così più che essere la malinconia a tempo pieno che sono stato tempo e altre cose che non vuoi dire. Oh, scherza di nuovo.
Ti amo da lontano, da vicino, dal computer, dal telefono, dal fumo o dal pensiero.
Ma non andare a pensare che vuol dire che hai il morale .. No, il morale è un’altra storia …
Morale, solo alla fine del film, dopo i titoli di coda e alla fine delle comparse, cioè quando vedremo cosa fare della nostra vita.
Per ora, possa la saga durare più a lungo del rambo, più dello squalo, più di ogni altra cosa, motivo per cui non ho il dispiacere di dire “Se non ce l’hai, fallo tu”. Ecco, ti ho dedicato qualcosa. Direttamente, ovviamente, perché indirettamente, l’inferno è pieno,  🙂 Un bacio e un formaggio. Bacio da parte mia. E per favore, con scusa la parola, smettila di succhiare.

 

Ciao Saudade.ultima modifica: 2020-11-22T15:56:23+01:00da capitolato03
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento