Matrimonio

In un giorno piovoso

in una chiesetta in ” collina”

si stava per compiere..

il disastro della mia vita!

“Mio padre e mia madre,

uniti in Matrimonio.

Salivano le scale della gradinata__

e arrivarono all’altare..

-in due – i Testimoni-

un “comunista” e un “democristiano”

che litigavano….

Grande figata  questo matrimonio

chi era il prete? Il demonio??

Sposa bagnata -sposa fortunata

              fattostà..

-che durante la cerimonia

mio padre disse a mia madre..

PERCHE’ NON CI RIPENSIAMO ??

*Bellissima frase per davvero*

non mi par vero-che era.. “AMORE VERO”//

………tanto che

durò due anni..il tempo di fare due “pargoli“!!

E qui si spiega perchè mi sono sposata tardi–

A 20 anni..non volevo sposarmi_

A 30 anni..non volevo sposarmi_

…forse neanche a 40 volevo sposarmi…

………………………………..MORALE,

IL MATRIMONIO é FATTO PER I “TARDONI”//bip’

 

Matrimonioultima modifica: 2018-05-19T18:17:37+02:00da roby26102