Il prof. di Scienze

‘Di tutti i professori che ho avuto, mi ricordo volentieri

solo del prof. di Scienze !

Lui non ci parlava solamente della scienza in se’, ma storie di vita vissuta..

Ne ero affascinata perchè portava in classe le sue esperienze di vita//

.e infatti non mi sbagliai ,diventò famoso in tutta Italia e lo rividi

nelle TV’ locali e in RAI°…….parlava spesso di animali, della protezione dei

territori,vulcani,terremoti…geologia, geofisica…

IL PROBLEMA é CHE NON RICORDO PIù COME SI CHIAMAVA__

……………………………………….grazie prof. di essere esistito,sei la prova vivente che DIO esiste e hai contribuito alla mia crescita e alla ricerca per sempre..!!

————————–Oggi 15/07/2018..

ho trovato il suo nome, era il mitico professore  Danilo Mainardi !

(sono sicura che da lassù se la ride)°°°°°

Il prof. di Scienzeultima modifica: 2018-05-25T23:00:12+02:00da roby26102