***IL BELLO della Classe–

miauuu!!
miauuu!!

*Come si fa a dimenticare il bello di classe delle medie…

Abitava vicino a casa mia ed era pure davanti al mio banco ..

Fortuna o calamità…??

Bello,simpatico e intelligente e anche uno dei più bravi a scuola//

Che dire ,quando mi interrogavano,LUI mi suggeriva sempre- facendomi

sbagliare e a distanza di tempo,non ho ancora capito se lo faceva apposta

o ero io che andavo in confusione disorientata dal suo fascino,haha!

“Tutto sommato i belli in classe” sono elementi disturbatori per gli

ormoni femminili e per la concentrazione sugli studi…………….

……………………..quindi,se si vuole rimanere promossi,

MEGLIO  frequentare i “bruttini”!  
                                                                                            ( TANTO POI MI SONO RIFATTA_)
***IL BELLO della Classe–ultima modifica: 2018-05-26T14:53:45+02:00da roby26102