L’auto s’impenna e si schianta contro un platano: gravissimo un 53enne

2160866_incidente1Sono gravissime le condizioni di un automobilista di 52 anni residente ad Isola Vicentina, rimasto coinvolto ieri sera, attorno, alle 21 in un pauroso incidente stradale, avvenuto lungo la strada provinciale Pasubio “46”, ai confini tra i comuni di Vicenza e Costabissara, davanti al la birreria-ristorante “Number One”.
Secondo la ricostruzione della polizia stradale, che ha effettuato i rilievi, l’uomo alla guida della sua Fiat Stilo SW, stava tornando a casa, quando all’improvviso ha perso il controllo dell’auto ed è finito fuoristrada, in un piccolo fossato. La vettura nell’urto con il terreno si è impennata alzandosi con la parte posteriore e dopo un pauroso volo si accartocciata attorno ad un platano, che costeggia l’arteria.
Dopo lo schianto l’automobilista è rimasto incastrato nell’auto: liberato a fatica dai vigili del fuoco di Vicenza, giunti sul posto con due mezzi, è stato poi affidato alle cure dei sanitari del Suem 118: trasportato d’urgenza all’ospedale San Bortolo in ambulanza, le sue condizioni sono risultate gravissime e per questo è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione. Nell’incidente la vettura ha perso gasolio: i pompieri hanno pulito il manto stradale.

L’auto s’impenna e si schianta contro un platano: gravissimo un 53enneultima modifica: 2016-12-26T17:27:13+01:00da