andrea maggi_06143047

Salaria, identificata la seconda vittima: è Andrea Maggi, l’uomo dell’appello a Chi l’Ha Visto

Share on Tumblr

Manca ancora l’ufficialità, attraverso l’esame del dna che è in corso, ma i carabinieri di Rieti hanno identificato la seconda vittima dell’esplosione avvenuta nel primo pomeriggio di ieri nell’area di servizio di Borgo Quinzio costata la vita a due persone e il ferimento di 18. Secondo quanto riferisce l’Ansa da…

Share on Tumblr
2078145_Agenzia_Toiati_560629

Cranio Randagio, il rapper di X Factor ucciso da un mix di droghe: i 3 amici verso il processo

Share on Tumblr

Né le bugie, né il silenzio sono serviti a seppellire il caso della morte di Vittorio Bos Andrei, nome d’arte Cranio Randagio, ucciso a 22 anni da un cocktail di droghe, il 12 novembre 2016, dopo una festa alla Balduina in casa di amici. La procura, raccolti indizi per due…

Share on Tumblr
kika4099935_Alfonso-Signorini

Alfonso Signorini malattia, il racconto del dramma e lacrime in diretta a CR4

Share on Tumblr

Alfonso Signorini malattia, si commuove a CR4 Presenza fissa del nuovo programma di Piero Chiambretti, CR4 – La repubblica delle donne, Alfonso Signorini nell’ultima puntata ha trovato la forza di guardarsi indietro e tornare con la memoria a 7 anni fa quando scoprì di essere affetto da una malattia che…

Share on Tumblr
brosio_fazio_2018_rai

Paolo Brosio da Fabio Fazio a “Che tempo che fa” da un pugno al tavolo e lo distrugge

Share on Tumblr

Ancora lui. Ancora Paolo Brosio. Le sue apparizioni televisive, soprattutto sugli schermi Rai, sono ormai un cult. Poche settimane fa l’emorragia del gatto della mamma in diretta Tv, ora il pugno sul tavolo di “Che Tempo che fa“. Infatti, dopo sei anni il giornalista si ritrova in coppia con Fabio…

Share on Tumblr
4150580_1028_img_20181204_102824

Assalto a portavalori, sparatoria e fiamme sull’autostrada Avellino-Salerno: il bottino è milionario

Share on Tumblr

Assalto a un furgone portavalori sul raccordo autostradale Avellino-Salerno. È accaduto poco fa nei pressi di Serino. Sono stati incendiati alcuni veicoli e sono state posizionate bande chiodate. C’è stata anche una sparatoria. Sul posto carabinieri, polizia e vigili del fuoco. Prima di darsi alla fuga, i banditi hanno dato…

Share on Tumblr
proposta matrimonio perde anello grata new york_03101756

Chiede alla fidanzata di sposarlo, ma l’anello cade in una grata. Poi arriva il lieto fine

Share on Tumblr

Voleva fare la sua proposta di matrimonio alla fidanzata, ma l’anello è finito male, scivolando in una grata: è successo a New York e le immagini, da una telecamera di sorveglianza, sono state postate dal Dipartimento di Polizia dopo che gli agenti sono riusciti a recuperare il prezioso anello. Lo…

Share on Tumblr
4144302_1930_chirurgo_ubriaco

Chirurgo ubriaco in sala parto, mamma e figlio muoiono dopo il cesareo

Share on Tumblr

Fuori dalla sala parto c’era tutta la famiglia pronta a festeggiare il giorno più bello dei 22 anni di vita di Kaminiben Chanchiya, a un passo dal mettere al mondo quella figlia tanto desiderata e attesa. Dentro la sala parto, invece, si stava consumando una tragedia infinita che di lì…

Share on Tumblr
4146393_sacco_1

Fiume Sacco ricoperto di schiuma bianca, timori per la salute: «Fermate il disastro ambientale»

Share on Tumblr

Il Fiume Sacco, nel Lazio, ricoperto di schiuma bianca, è un inquietante spettacolo che va in scena da tempo. Il tratto più colpito è quello all’altezza di Ceccano, con una schiuma densa che ha invaso il letto del fiume. Le analisi svolte sui campioni di acqua prelevati hanno aumentato aumentato…

Share on Tumblr
4107516_fa3

Come è morto Ennio Fantastichini: malato di leucemia, fatale una emorragia cerebrale

Share on Tumblr

Ennio Fantastichini è morto per le complicanze di una leucemia: fatali sono state le complicanze emorragiche della neoplasia ematologica di cui era affetto. In particolare a stroncarlo sono state le emorragie cerebrali che hanno fatto seguito a complicanze polmonari ed intestinali. Grande, grosso, sanguigno: una presenza tangibile e forte in…

Share on Tumblr
lidia rubino_30104711

Lidia Rubino abbandonò la figlia neonata tra gli scogli al gelo: condannata a 14 anni

Share on Tumblr

Era diventata mamma da poche ore Lidia Rubino quando ha abbandonato la sua figlia neonata tra gli scogli e al gelo di febbraio causandone la morte. La donna, oggi 24enne, è stata condannata dal Tribunale di Bari a 14 anni di reclusione per l’omicidio volontario pluriaggravato della figlia neonata. La…

Share on Tumblr
kika3588928_Sandro-Mayer-683x1024

Morto Sandro Mayer, il dolore dei colleghi di Ballando con le stelle

Share on Tumblr

La notizia ha colpito e sconvolto il mondo della tv, del web e del giornalismo: è morto improvvisamente Sandro Mayer, direttore del settimanale Di Più e da anni opinionista nello show di Rai1 Ballando con le stelle. La dieta per perdere 5 chili in modo sano e senza rinunce Dieta…

Share on Tumblr
maria-teresa-ruta

Maria Teresa Ruta: «Sono sparita dalla Rai perché rifiutai un dirigente»

Share on Tumblr

Non ha finalmente più paura di parlare Maria Teresa Ruta che dopo Pechino Express – e la vittoria in coppia con Patrizia Rossetti – può confessare perché a 44 anni e con una carriera lunga e proficua di colpo è stata allontanata da Viale Mazzini. La conduttrice 58enne ha rilasciato…

Share on Tumblr
romina_power_ylenia_carrisi_29134034

Romina Power e il post per la figlia Ylenia: «Buon compleanno amore mio, ovunque tu sia»

Share on Tumblr

Una foto datata e una semplice frase, che però emoziona e commuove (e non potrebbe essere altrimenti). Romina Power dedica questo pensiero a Ylenia Carrisi, la figlia scomparsa 25 anni fa a New Orleans, nel giorno del suo quarantottesimo compleanno: «Buon compleanno, amore mio, ovunque tu sia». Lo riposta l’Ansa…

Share on Tumblr
4140064_louise_harvey_morta_dopo_intervento_al_seno

Si rifà il seno e muore, il dramma di una mamma. La famiglia chiede giustizia: «L’hanno curata male»

Share on Tumblr

Louise Harvey aveva 36 anni ed è morta lo scorso 5 luglio, due settimane dopo un intervento di chirurgia plastica al seno: la sua storia è stata raccontata dai media britannici, in particolare dal Daily Mail. La causa della morte è un coagulo di sangue conseguente all’operazione: problema peraltro comune…

Share on Tumblr
kika2410124_Ayrton-Senna-654x1024 (1)

Il presentimento di Ayrton Senna un mese prima della morte: l’ex compagna del pilota rivela alcuni dettagli sul quel delicato giorno

Share on Tumblr

Ayrton Senna e quel presentimento sulla sua morte A Vieni da me, ospite di Caterina Balivo è stata Cristina Pensa, ex compagna di Ayrton Senna e poi ex moglie di Ruud Gullit. La donna ha raccontato alla conduttrice campana del brutto presentimento che il celebre pilota di F1 le confidò…

Share on Tumblr
bancomat-2-2-2

Bancomat impazzito: lo sportello “regala” banconote durante il prelievo

Share on Tumblr

Jackpot al bancomat: alcuni fortunati clienti dello sportello automatico della Bank of America si sono ritrovati di fronte ad un vero scenario da Las Vegas. La vicenda è avvenuta non nello stato americano del Nevada ma in quello del Texas. A quanto si apprende, ad Harris County, località a nord…

Share on Tumblr
Chelsi-Anthony Dean-famiglia-dakota_26113544

Famiglia scomparsa giovedì: ritrovati tutti morti

Share on Tumblr

Nessuna speranza di ritrovare in vita Anthony James Dean, sua moglie e le sue bambine. L’intera famiglia, data per dispersa nel Giorno del Ringraziamento, è rimasta uccisa in un incidente stradale. Nel suv ormai irriconoscibile, le forze dell’ordine hanno trovato i cadaveri di Anthony, di Chelsi Kay Dean e delle…

Share on Tumblr
4138318_2056_serialkiller1

Confessione choc: «Ho ucciso 90 donne negli Stati Uniti», gli investigatori hanno già confermato 34 omicidi

Share on Tumblr

Ha confessato di aver commesso 90 omicidi e già 34 sono stati confermati. Per gli investigatori quell’uomo di 68 anni potrebbe essere uno dei serial killer più feroci della storia degli Stati Uniti. Samuel Little è attualmente detenuto in una prigione del Texas. Gli investigatori hanno confermato per ora 34…

Share on Tumblr
gommista_uccideladro_arezzo_28190552

Fredy Pacini, il gommista derubato 38 volte uccide il ladro di notte

Share on Tumblr

Applausi e grida a voce alta «bravo Fredy, bravo Fredy» da parte di amici e conoscenti davanti alla sua azienda per Fredy Pacini, il commerciante che la notte scorsa ha ucciso un ladro dentro la sua ditta, quando alle 12.30 è rientrato, accompagnato in auto, e ha ripreso la sua…

Share on Tumblr
epa07187824 Schalke's Amine Harit (L) celebrates scoring the fourth goal with his team during the German Bundesliga soccer match between FC Schalke 04 and 1. FC Nuremberg in Gelsenkirchen, Germany, 24 November 2018.  EPA/FRIEDEMANN VOGEL CONDITIONS - ATTENTION:  The DFL regulations prohibit any use of photographs as image sequences and/or quasi-video.

Molestata allo stadio, palpeggiata a seno e natiche. «Ma lo steward mi ha detto: le partite guardale in tv»

Share on Tumblr

Un uomo le ha toccato il sedere, le ha dato una pacca sulle natiche e ha provato ad aprirle il reggiseno: ha dell’incredibile quanto riferito da una donna alla polizia di Gelsenkirchen, durante la partita di calcio di sabato tra Schalke 04 e Norimberga. La donna, scrive la Bild, ha…

Share on Tumblr