Maddalena Corvaglia contro il governo: «Non fai lo scontrino? Vai in carcere. E i clandestini in albergo»

Share on FacebookShare on TwitterShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Maddalena Corvaglia se la prende con il governo Conte bis. La ex velina bionda ha pubblicato su Instagram le sue perplessità in tema di manovra economica e immigrazione. Su questo ultimo punto, la showgirl sembra avere una visione totalmente agli antipodi rispetto a quella di Elisabetta Canalis, sua amica storiaca (anche se ultimamente si parla di crisi).

La Corvaglia, in una story su Instagram, ha scritto: «Qualcosa non torna. Manovra: se non fai lo scontrino finisci in carcere. Se arrivi clandestinamente in Italia per spacciare finisci in abergo». La sua posizione è chiara: no alla manovra economica e no alla riapertura dei porti.

Almeno in fatto di immigrazione, la posizione di Elisabetta Canalis sembra essere totalmente opposta. La velina mora, che vive a Los Angeles, ha accolto in casa sua una famiglia delle Bahamas che aveva perso tutto in seguito al tifone che ha seminato morte e distruzione sull’isola.

Maddalena Corvaglia contro il governo: «Non fai lo scontrino? Vai in carcere. E i clandestini in albergo»ultima modifica: 2019-10-21T17:35:14+02:00da denisamariutei97