Morto Sandro Mayer, il dolore dei colleghi di Ballando con le stelle

Share on Tumblr

kika3588928_Sandro-Mayer-683x1024

La notizia ha colpito e sconvolto il mondo della tv, del web e del giornalismo: è morto improvvisamente Sandro Mayer, direttore del settimanale Di Più e da anni opinionista nello show di Rai1 Ballando con le stelle.

Mayer aveva 77 anni e si è spento all’ospedale Fatebenefratelli di Roma: sul web si stanno moltiplicando i messaggi di cordoglio da parte di amici e colleghi, soprattutto da coloro che condividevano con lui il parterre di Ballando.

Oggi sono senza parole”, ha scritto su Instagram Carolyn Smith, che ha voluto porgere un saluto affettuoso alla famiglia di Mayer. “È morto un amico e l’ultimo vero direttore/manager rimasto. Ciao Sandro Mayer”, ha scritto invece su Twitter Selvaggia Lucarelli, seguita anche da Fabio Canino (“la morte di Sandro Mayer mi addolora veramente, con me sempre affettuoso. Abbiamo avuto ruoli in commedia diversi che ci divertivano molto”) e da Ivan Zazzaroni, che ha pubblicato una bella foto con Canino e Mayer, scrivendo: “…addio alla tua educazione, gentilezza ed amore per il lavoro, a quel modo tutto Mayer di sottolineare i sentimenti, alla tua leggerezza, anche alle tue sorprese per le quali ti prendevamo in giro e in fondo ti giravano…

Un altro grande dolore per Milly Carlucci, che ha già affrontato quest’anno la perdita di Bibi Ballandi e dell’amico di sempre Fabrizio Frizzi.

LEGGI ANCHE:


La tua dentatura ha perso il suo splendore a causa di orribili macchie grigie o gialle e vorresti dei denti bianchi? I denti macchiati… (Leggi articolo)

Sono sempre più le persone che soffrono di mal di schiena, in particolare tutta quella serie di dolori e fastidi, più o meno intensi, ch…

Dimagrire camminando: il programma settimanale

Dimagrire camminando è possibile: servono solo costanza e tanta buona volontà per perdere quei fastidiosi e antiestetici chili di trop…

In Italia, moltissime persone soffrono d’ insonnia per i motivi più rari. Si tratta di un problema che attanaglia il 30% della popolaz…

Quando si segue una dieta la colazione diventa particolarmente importante La colazione, si sa, è il pasto più importante della giorna…

Per dimagrire con la corsa bastano anche soltanto 30 minuti al giorno. Durante questo tipo di allenamento, bisogna dedicarsi al running

Mangiare tutto ciò che ci ingolosisce senza ingrassare?  Sembra un sogno e invece potrebbe diventare presto realtà, e ciò grazie a un rec…

La psicologia inversa è una strategia attraverso la quale si induce una persona a fare o dire qualcosa che in realtà non desidera fare

Una dieta sana ed equilibrata permette di far perdere 5 kg in poche settimane: segui il nostro menu Una dieta per perdere 5 chili che…

Buongiorno, lettori. E se non è partito col piede giusto, è probabile che la colpa sia di una cattiva notte di sonno. Anche perché la so…

Come dimagrire su pancia, cosce e fianchi? Con tanto moto e con l’alimentazione giusta: ecco cosa mangiare in una settimana per limare q… (Leggi articolo)

 Per ulteriori notizie vai sul nostro sito web: VITA INNOVATIVA

Morto Sandro Mayer, il dolore dei colleghi di Ballando con le stelleultima modifica: 2018-11-30T15:26:25+01:00da denisamariutei97
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.