‘Potrei essere già sposato’: Gabriel Garko, l’anello e le foto con l’amico Gabriele Rossi. Il rapporto tra i due attori

Share on FacebookShare on TwitterShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

gabriel-garko-e-gabriele-rossi_Kikapress

Gabriel Garko, l’anello e le foto con Gabriele Rossi, i rumors aumentano

Era il 9 dicembre scorso quando Gabriel Garko si è presentato a Domenica In per una intervista ‘core a core’ con Mara Venier che gli faceva i complimenti per le ultime sue dichiarazioni rilasciate al settimanale CHI sul profondo cambiamento interiore affrontato.

L’attore torinese, che ha confessato di volersi dedicare alla regia, ha anche ammesso di aver compiuto un grande lavoro su se stesso per trovare un po’ di serenità allontanando le persone che ritiene negative e insieme a loro una valanga di illazioni e dubbi sulla sua identità sessuale.

Sempre a Domenica In Gabriel aveva mostrato la fede al dito facendo gridare la zia Mara ‘Scoop, scoop’ quando ha inaspettatamente dichiarato: “Potrei essere già sposato”; ora a distanza di qualche mese, torna sulle copertine di CHI perché paparazzato con Gabriele Rossi alle terme di Saturnia per un rilassante weekend insieme.

L’attore romano è diventato un amico inseparabile di Garko, tanto da essere andato in settimana bianca insieme a lui, l’amica di sempre Eva Grimaldi e la futura sposa Imma Battaglia: la loro complicità continua a “destare sospetto”, ma Gabriel ha chiaramente ribadito di non curarsi di ciò.

Gabriel Garko (all’anagrafe Dario Oliviero) e Gabriele Rossi si conoscono oramai da una decina d’anni, da quando cioè hanno condiviso il set della fiction Mediaset L’onore e il rispetto, tuttavia solo ultimamente si fanno vedere insieme e di certo trascorrere le vacanze in reciproca compagnia – che sia un fine settimana alle terme o sulla neve – significa condividere qualcosa insieme. Arriveranno altri scatti dei due aitanti amici per le vacanze di Pasqua alle porte?

Gabriel Garko si è fidanzato? La domanda circola con insistenza da un po’, soprattutto dopo un articolo di Oggi in cui si parla di un anello spuntato al dito del bellissimo attore. Resta per ora il mistero sulla fortunata che gli avrebbe rapito il cuore. O il fortunato: nonostante abbia smentito le voci sulla sua presunta omosessualità, c’è un uomo che ultimamente gli sta sempre accanto…

 

Spunta un anello al dito: Gabriel Garko fidanzato?

Archiviata la storia con la giovane attrice Adua Del Vesco, Gabriel Garko potrebbe essersi innamorato di nuovo. Il settimanale Oggi lancia l’indiscrezione: l’attore indossa un bell’anello al dito e si sospetta che non sia un semplice monile ma il segno dell’unione con la persona amata.

L’identità della donna che avrebbe fatto perdere la testa a Gabriel non è nota, anche se continuano a diffondersi rumors sulla possibilità che la sua nuova dolce metà possa essere un uomo, come già insinuato la settimana scorsa a Live-Non è la D’Urso.

Nel corso della puntata, infatti, era ospite Eva Grimaldi ed è stato mandato un servizio in cui si alludeva a una possibile relazione tra Garko e Gabriele Rossi.

 

Chi ha rubato il cuore di Gabriel Garko?

Inutile dire che Gabriel Garko ha subito smentito le ennesime voci sulla sua presunta omosessualità ma allo stesso tempo non ha dato indicazioni su una sua eventuale nuova storia d’amore.

In molti credono che la presunta anima gemella dell’attore potrebbe materializzarsi presto, magari proprio al matrimonio della sua ex, Eva Grimaldi, che – ironia della sorte – sta per unirsi in matrimonio con la sua amata Imma.

Garko sarà testimone di nozze ed è probabile che possa arrivare all’evento in dolce compagnia. Tra l’altro, secondo Oggi, la relazione sarebbe piuttosto seria: “Si dice anche che il bellissimo attore abbia intenzione di ufficializzare a breve il suo legame e di riconoscerlo anche legalmente“ si legge nell’articolo.

‘Potrei essere già sposato’: Gabriel Garko, l’anello e le foto con l’amico Gabriele Rossi. Il rapporto tra i due attoriultima modifica: 2019-04-18T15:01:31+02:00da denisamariutei97

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.