Bimba torna dall’asilo con 25 morsi sulla schiena, la mamma: «Quando l’ho vista ho pianto»

Share on FacebookShare on TwitterShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

bimba-morsi-schiena_01155216

La figlia torna a casa con evidenti segni di morsi e la mamma avvia la denuncia.

Alice Martin, 25enne dell’Arizona, è rimasta sotto choc dopo aver notato diversi segni di morsi sulla schiena della piccola Rosalynn, la sua bambina di appena 15 mesi. La donna aveva appena portato la bimba a casa dall’asilo quando ha scoperto quello che era accaduto.

Alice ha così proceduto con una denuncia a carico della scuola, accusando le insegnanti di negligenza.

«Credo che se un bambino viene morso così molte volte si mette a piangere. Dovrebbe essere molto turbato. Perché non hanno fatto nulla a scuola? Vuoi sempre proteggere i tuoi figli e sento che non è successo», ha dichiarato la donna alla stampa locale dicendo poi di sentirsi in colpa per aver lasciato la sua bambina a persone che non hanno saputo prendersi cura di lei.

Il sospetto è che i morsi siano stati dati da un altro bambino, ma non sono stati presi ancora provvedimenti ufficiali. L’istituto non ha poi rilasciato alcuna dichiarazione, ma la mamma è convinta a portare avanti la sua battaglia legale in difesa della sua piccola.

Bimba torna dall’asilo con 25 morsi sulla schiena, la mamma: «Quando l’ho vista ho pianto»ultima modifica: 2019-05-02T01:52:51+02:00da denisamariutei97

One thought on “Bimba torna dall’asilo con 25 morsi sulla schiena, la mamma: «Quando l’ho vista ho pianto»

Comments are closed.