Cantico cristiano – “Il nome di Dio sarà magnificato tra le nazioni Pagane”

Canzone cristiana – Il vangelo del regno Il nome di Dio sarà magnificato tra le nazioni Pagane
Canzone cristiana – Il vangelo del regno Il nome di Dio sarà magnificato tra le nazioni Pagane

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Introduzione

Cantico cristiano – “Il nome di Dio sarà magnificato tra le nazioni Pagane”

I

  Lo scopo del giudizio di Dio è di incoraggiare l’obbedienza dell’uomo; lo scopo del castigo di Dio è di permettere la trasformazione dell’uomo. Sebbene l’opera di Dio sia per la Sua gestione, nulla di ciò che fa non è buono per l’uomo. Dio vuole che le terre all’infuori d’Israele obbediscano come fecero gli Israeliti, per far di loro veri uomini, così che nelle terre all’infuori d’Israele si ottenga un punto d’appoggio per Dio. Questa è la gestione di Dio. È la Sua opera nelle terre dei Pagani. Tra i giovani e i vecchi, il nome di Dio si espanderà e dalle bocche di tutte le tribù sarà lodato il nome di Dio, sarà lodato il nome di Dio.

II

  Oggi, molta gente ancora non capisce la gestione di Dio. È perché i loro interessi e desideri sono concentrati sul futuro che acquisiranno. Non importa cosa Dio dica, loro non cercano Lui e la Sua opera. L’uomo pensa solo al futuro di domani. Se questo continua, l’opera di Dio come potrà espandersi? Come potrà il vangelo diffondersi nel mondo? Dovete sapere quando l’opera di Dio si espanderà, sarete sparpagliati in lungo e in largo. Dio vi colpirà, Dio vi colpirà, come fece Yahweh con le tribù d’Israele, così il vangelo si diffonderà, si diffonderà sulla terra, l’opera di Dio nelle terre Pagane. Tra i giovani e i vecchi, il nome di Dio si espanderà e dalle bocche di tutte le tribù sarà lodato il nome di Dio, sarà lodato il nome di Dio.

III

  Alla fine dei tempi, nell’era finale, il nome di Dio sarà magnificato tra le nazioni Pagane. Le azioni di Dio saranno viste da loro e Lo chiameranno l’Onnipotente e così la Sua parola presto si avvererà. Dio farà sapere all’uomo che Lui non è solo Dio degli Israeliti, ma è anche Dio di tutte le nazioni Pagane e di quelli maledetti da Lui. Dio farà sapere ad ogni uomo che Lui è il Dio di tutta la creazione. Questa è l’opera più grande di Dio, lo scopo della Sua opera alla fine dei tempi, e la sola opera che compirà alla fine dei tempi. Tra i giovani e i vecchi, il nome di Dio si espanderà e dalle bocche di tutte le tribù sarà lodato il nome di Dio, sarà lodato il nome di Dio.

da La Parola appare nella carne

  Il Lampo da Levantela Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

  Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

Cantico cristiano – “Il nome di Dio sarà magnificato tra le nazioni Pagane”ultima modifica: 2018-02-04T00:21:44+01:00da lasaggezza1