Cosa portano l’opera e la manifestazione di Dio alla comunità religiosa?

Cosa portano l’opera e la manifestazione di Dio alla comunità religiosa?
Cosa portano l’opera e la manifestazione di Dio alla comunità religiosa?

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Introduzione

  Ogni volta che Dio diventa carne e Si manifesta per compiere la Sua opera, le forze malvagie di Satana resistono alla vera via e la condannano. In questo modo, nel mondo spirituale insorgono guerre che dividono e smascherano il mondo religioso. Il Signore Gesù disse: “Non pensate ch’io sia venuto a metter pace sulla terra; non son venuto a metter pace, ma spada” (Matteo 10:34). Quando il Signore Gesù Si è manifestato e ha compiuto la Sua opera nell’Età della Grazia, il giudaismo si è diviso in molte fazioni. Ora, con la manifestazione e l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni, il mondo religioso è soggetto a un grande smascheramento; il grano e la zizzania, le pecore e le capre, le vergini sagge e quelle stolte, i servitori buoni e quelli malvagi: tutti vengono smascherati, ciascuno per la sua natura. La saggezza e le meraviglie di Dio sono veramente incommensurabili!

  Il Lampo da Levantela Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

  Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Gli attori che compaiono in questa produzione recitano gratuitamente e non sono stati remunerati in alcun modo. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

Cosa portano l’opera e la manifestazione di Dio alla comunità religiosa?ultima modifica: 2018-02-06T12:20:24+01:00da lasaggezza1