Cosa portano l’opera e la manifestazione di Dio alla comunità religiosa?

Cosa portano l’opera e la manifestazione di Dio alla comunità religiosa?
Cosa portano l’opera e la manifestazione di Dio alla comunità religiosa?

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Introduzione

  Ogni volta che Dio diventa carne e Si manifesta per compiere la Sua opera, le forze malvagie di Satana resistono alla vera via e la condannano. In questo modo, nel mondo spirituale insorgono guerre che dividono e smascherano il mondo religioso. Il Signore Gesù disse: “Non pensate ch’io sia venuto a metter pace sulla terra; non son venuto a metter pace, ma spada” (Matteo 10:34). Quando il Signore Gesù Si è manifestato e ha compiuto la Sua opera nell’Età della Grazia, il giudaismo si è diviso in molte fazioni. Ora, con la manifestazione e l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni, il mondo religioso è soggetto a un grande smascheramento; il grano e la zizzania, le pecore e le capre, le vergini sagge e quelle stolte, i servitori buoni e quelli malvagi: tutti vengono smascherati, ciascuno per la sua natura. La saggezza e le meraviglie di Dio sono veramente incommensurabili!

  Il Lampo da Levantela Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

  Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Gli attori che compaiono in questa produzione recitano gratuitamente e non sono stati remunerati in alcun modo. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

Cosa portano l’opera e la manifestazione di Dio alla comunità religiosa?ultima modifica: 2018-02-06T12:20:24+01:00da lasaggezza1

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.