La protezione dell’amore di Dio – “Il sospiro dello Onnipotente” La parola di Dio

La protezione dell'amore di Dio – “Il sospiro dell’Onnipotente” La parola di Dio
La protezione dell'amore di Dio – “Il sospiro dell’Onnipotente” La parola di Dio

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

La protezione dell’amore di Dio – “Il sospiro dell’Onnipotente” La parola di Dio

Introduzione

  Dio Onnipotente dice: “L’umanità, che ha abbandonato la fonte di vita dell’Onnipotente, non comprende la propria esistenza, eppure teme la morte. Non c’è nessun sostegno, nessun aiuto, ma l’umanità rifiuta comunque di chiudere gli occhi, affrontando tutto, portando avanti un’esistenza ignobile in questo mondo, in corpi privi della coscienza delle anime. Tu vivi così, senza speranza; egli esiste così, senza obiettivo. Solamente il Santo della leggenda verrà a salvare coloro che gemono nella sofferenza e bramano disperatamente il Suo arrivo. Questa convinzione fino ad oggi non ha potuto formarsi in chi non è consapevole. Malgrado ciò, le persone la bramano ugualmente. L’Onnipotente ha pietà di questi esseri umani che soffrono profondamente. Allo stesso tempo, Egli è stanco di queste persone senza consapevolezza, perché deve aspettare troppo a lungo per ricevere una risposta da loro. Egli vuole cercare, cercare il tuo cuore e il tuo spirito. Vuole portarti acqua e cibo e svegliarti, in modo che tu non abbia più né sete né fame. Quando sarai stanco e quando comincerai a sentire la desolazione di questo mondo, non essere perplesso, non piangere. Dio Onnipotente, l’Osservatore, accoglierà il tuo arrivo in qualsiasi momento”.

  Il Lampo da Levantela Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

  Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

La protezione dell’amore di Dio – “Il sospiro dello Onnipotente” La parola di Dioultima modifica: 2018-02-14T00:05:07+01:00da lasaggezza1