Musica cristiana | L’opera del giudizio negli ultimi giorni è per terminare l’era

Musica cristiana | L'opera del giudizio negli ultimi giorni è per terminare l'era

Musica cristiana | L'opera del giudizio negli ultimi giorni è per terminare l'era

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Introduzione

Musica cristiana | L’opera del giudizio negli ultimi giorni è per terminare l’era

I

  Gli ultimi giorni sono il nome di un’era, come quelle della Legge e della Grazia, son diversi dagli ultimi anni o mesi e differiscon da quelle due ere. L’opera degli ultimi giorni avviene tra i Gentili e non in Israele. È la conquista delle nazioni davanti al trono di Dio. E la Sua gloria riempirà il cosmo intero. Annunciata sarà alle nazioni, e per generazioni. Ogni essere vedrà la gloria che Dio ha ottenuto sulla terra.

II

  Gli ultimi giorni sono tempo di conquista, non guidano la vita della gente. Più che altro sono la fine dell’eterna sofferenza che affligge l’uomo. Questi giorni non sono come i lunghi anni di Dio in Israele ed in Giudea, per migliaia di anni fino alla Sua seconda incarnazione, ma piuttosto brevi. La gente degli ultimi giorni incontra il Redentore che torna nella carne, e riceve le parole e l’opera di Dio in quei brevi giorni prima della fine. Gli ultimi giorni, la fine di un’era, il compimento del piano di 6000 anni fa. Gli ultimi giorni, la fine del viaggio della sofferenza dell’umanità. Ma non tutti accedono all’era nuova. La vita non continuerà. Perché non ha senso nel grande piano di Dio. E se l’uomo persiste, sarà divorato dal diavolo, anime perse in mano a Satana.

III

  Negli ultimi giorni, il tempo è finito. Dio non continuerà ancora; Egli non tarderà. Negli ultimi giorni, la sconfitta di Satana. Dio riprenderà la Sua gloria. Non tarderà. L’opera Sua dura seimila anni. Satana controlla ancor l’umanità; non durerà più di questi sei millenni. Ogni anima che a Dio appartiene fuggirà dalla sofferenza, e l’intero piano di Dio sulla terra avrà fine. Mai più Si farà carne sulla terra. Mai più lì opererà il Suo Spirito. Ricreerà una sacra umanità nella Sua fedele dimora sulla terra. Gli ultimi giorni, la fine di un’era, il compimento del piano di 6000 anni fa. Gli ultimi giorni, la fine del viaggio della sofferenza dell’umanità. Ma non tutti accedono all’era nuova. La vita non continuerà. Perché non ha senso nel grande piano di Dio. E se l’uomo persiste, sarà divorato dal diavolo, anime perse in mano a Satana. Gli ultimi giorni, la fine di un’era, il compimento del piano di 6000 anni fa. Gli ultimi giorni, la fine del viaggio della sofferenza dell’umanità. Gli ultimi. Gli ultimi. Gli ultimi!

da La Parola appare nella carne

  Il Lampo da Levantela Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

  Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

Musica cristiana | L’opera del giudizio negli ultimi giorni è per terminare l’eraultima modifica: 2018-02-20T00:14:42+01:00da lasaggezza1