Come servire Dio conformemente alla Sua volontà

Come servire Dio conformemente alla Sua volontà
Come servire Dio conformemente alla Sua volontà

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Come servire Dio conformemente alla Sua volontà

Dio Onnipotente dice: “Se desiderate servire il volere divino, dovete prima capire quali tipi di persone Dio ama, quali detesta, quali perfeziona e quali sono qualificate per servirLo. È il minimo di cui dovreste disporre. Inoltre, dovreste conoscere gli obiettivi dell’opera divina e l’operato che Dio realizza nel qui ed ora. Dopo aver compreso questo, e attraverso la guida delle parole divine, innanzitutto entrerete nella vita e riceverete per prima cosa un incarico da Dio. Quando farete una vera esperienza basata sulle parole di Dio, e conoscerete veramente la Sua opera, sarete qualificati per essere al Suo servizio. Ed è quando Lo servite che Egli illumina gli occhi dell’anima, e vi permette di avere una maggiore comprensione della Sua opera e di vederla più chiaramente. Quando entri in questa realtà, le tue esperienze saranno più profonde e reali e tutti quelli che hanno provato tali esperienze saranno in grado di camminare tra le chiese e di provvedere ai loro fratelli e sorelle, attingendo da ogni lato ai punti di forza altrui per compensare le proprie carenze e ottenere una maggiore conoscenza nei loro animi. Solo dopo aver raggiunto questo risultato, sarete in grado di servire la volontà di Dio ed essere perfezionati da Lui durante il vostro servizio”.

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. è costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. è stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

Come servire Dio conformemente alla Sua volontàultima modifica: 2018-03-02T11:24:37+01:00da lasaggezza1