Film cristiano completo in italiano 2018 – “Il mistero della pietà” Il Signore Gesù è già ritornato

Solo il Dio incarnato può compiere l'opera del giudizio negli ultimi giorni (1)

Solo il Dio incarnato può compiere l'opera del giudizio negli ultimi giorni (1)

Film cristiano completo in italiano 2018 – “Il mistero della pietà” Il Signore Gesù è già ritornato

https://youtu.be/yVW9fcmyKYY

Il Lampo da Levante testimonia che Dio Si è incarnato negli ultimi giorni per compiere Egli Stesso l’opera di giudizio. Però l’opera di Dio nell’Età della Legge è stata compiuta usando Mosè. Allora l’opera di giudizio di Dio negli ultimi giorni non può essere compiuta nello stesso modo, usando le persone? Perché Dio ha bisogno di incarnarSi e compierla Egli Stesso? Dio Onnipotente dice: “Il lavoro di giudizio è opera propria di Dio quindi, ovviamente, deve essere svolto da Lui Stesso; non può essere effettuato dall’uomo in Sua vece. Poiché il giudizio è la conquista dell’uomo attraverso la verità, è incontestabile che Dio appaia ancora come immagine incarnata per svolgere questo lavoro fra gli uomini” (La Parola appare nella carne).

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Film cristiano completo in italiano 2018 – “Il mistero della pietà” Il Signore Gesù è già ritornatoultima modifica: 2018-05-18T00:13:16+02:00da lasaggezza1