Il giudizio di Dio negli ultimi giorni implica punizione o salvezza?

Il giudizio di Dio negli ultimi giorni implica punizione o salvezza

Il giudizio di Dio negli ultimi giorni implica punizione o salvezza

Il giudizio di Dio negli ultimi giorni implica punizione o salvezza?

Certuni leggono le parole di Dio e notano che ci sono alcune cose dure, cioè il giudizio del genere umano, la condanna e la maledizione. Pensano che, se Dio giudica e maledice le persone, non saranno essi stessi condannati e puniti? Come è possibile sostenere che questo tipo di giudizio serva per purificare e salvare l’umanità? La parola di Dio dice: “Ciò che Egli maledice è la disobbedienza dell’uomo e ciò che giudica sono i suoi peccati”. “Le severe rivelazioni della parola sono intese per condurti sul giusto cammino” (La Parola appare nella carne). Qual è il modo corretto di comprendere l’opera di giudizio di Dio negli ultimi giorni?

Il Lampo da Levantela Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Gli attori che compaiono in questa produzione recitano gratuitamente e non sono stati remunerati in alcun modo. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

Il giudizio di Dio negli ultimi giorni implica punizione o salvezza?ultima modifica: 2018-05-21T16:22:00+02:00da lasaggezza1

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.