Spezzone del film “Svelato il mistero della Bibbia” – Ci sono errori all’interno della Bibbia?

la fede in Dio Onnipotente


la fede in Dio Onnipotente

Spezzone del film “Svelato il mistero della Bibbia” – Ci sono errori all’interno della Bibbia?

Molti credono che la Bibbia sia tutta ispirata da Dio, che provenga totalmente dallo Spirito Santo e che non contenga nessun errore. Questo tipo di punto di vista concorda con i fatti? La Bibbia fu scritta da più di 40 autori, il suo contenuto fu riportato e redatto da uomini e non rivelato direttamente dallo Spirito Santo. Poiché il contenuto fu riportato e redatto dall’uomo, era difficile evitare di introdurvi idee ed errori umani.

Il Lampo da Levantela Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Letture correlatela Chiesa di Dio Onnipotente

Spezzone del film “Svelato il mistero della Bibbia” – Ci sono errori all’interno della Bibbia?ultima modifica: 2018-07-24T22:17:03+02:00da lasaggezza1