Spezzone del film “Anelito” – Quando il Signore tornerà, chi sarà rapito per primo?

la fede in Dio Onnipotente


la fede in Dio Onnipotente

Spezzone del film “Anelito” – Quando il Signore tornerà, chi sarà rapito per primo?

Molti di coloro che hanno fede nel Signore credono che finché fanno sacrifici, consacrano sé stessi e lavorano duramente, sicuramente saranno tra i primi a essere rapiti. Ma, nelle parole del Signore, c’è un fondamento per quest’idea? Il Signore Gesù disse: “Ma molti primi saranno ultimi; e molti ultimi, primi” (Matteo19:30). “Le mie pecore ascoltano la mia voce” (Giovanni 10:27). È chiaro che l’essere o meno rapiti sia determinato dal fatto se essi odono la voce del Signore. Coloro che per primi odono la Sua voce e accettano la Sua manifestazione e la Sua opera sono le vergini sagge, e saranno i primi a essere rapiti.

Il Lampo da Levantela Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Spezzone del film “Anelito” – Quando il Signore tornerà, chi sarà rapito per primo?ultima modifica: 2018-11-30T12:42:57+01:00da lasaggezza1

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.