Commento al Vangelo – L’obbedienza ai pastori e agli anziani significa realmente obbedienza a Dio

la fede in Dio Onnipotente


la fede in Dio Onnipotente

Commento al Vangelo – L’obbedienza ai pastori e agli anziani significa realmente obbedienza a Dio?

Alcuni credenti credono che i pastori e gli anziani religiosi siano tutti stati scelti e decretati dal Signore, e che siano tutte persone che servono il Signore. Quindi loro credono che solo obbedire ai pastori e agli anziani significhi obbedire al Signore e che se resistono e condannano i pastori e gli anziani, allora stiano resistendo al Signore. Loro credono anche che, nella chiesa, solo i pastori e gli anziani comprendono la Bibbia e sono in grado di interpretare la Bibbia, e a patto che ciò che i pastori e gli anziani dicono sia conforme alla Bibbia e si basi sulla Bibbia, dovremmo rispettarli e obbedirgli. Questo tipo di obbedienza ai pastori e agli anziani è in accordo con la verità? Conoscere la Bibbia significa capire la verità e conoscere Dio? Come dovremmo trattare i pastori e gli anziani in accordo con la volontà di Dio?

Il Lampo da Levantela Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore GesùCristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Commento al Vangelo – L’obbedienza ai pastori e agli anziani significa realmente obbedienza a Dioultima modifica: 2019-01-10T16:12:07+01:00da lasaggezza1