Colostro

colostro ok
Share on Tumblr

BENEFICI AVUTI USANDO ANCHE IL COLOSTRO !

Vi racconto una storia ..vera …
In giovane età, oggi 70 anni, il signore della foto lavorava come boscaiolo e ha avuto la sfortuna di essere stato incastrato durante il suo lavoro tra i tronchi d’albero.

Da allora, egli , come mostrano le prime immagini sotto, del luglio 2014, soffre di grossi problemi su gambe distrutte. Difficile da credere che in tutti questi anni, non ha raggiunto nessun miglioramento significativo. Vivere sempre con gambe aperte non ha niente a che fare con qualità di vita.

Sono entrato in una conversazione con la figlia dell’ uomo. Lei mi racconto la storia di suo padre. Io gli parlo del colostro. Lei mi ha risposto un tentativo può valere la pena, ma non sapeva se i suoi genitore fossero decisi di provare qualcosa di sconosciuto.

Per fortuna siamo riusciti a convincerli e cosi’ comiciò con questo dosaggio:

n°6 bottiglie colostro liquido distribuite come dosaggio nella tabella sottostante

1 e seconda bottiglia. 1/2 bottiglia al giorno per 4 ° giorno

3. e. 4 bottiglia 1/3 al giorno per 6 giorni

5. e. 6 bottiglia 1/4 al giorno per 8 giorni

Le gambe sono state tamponate anche direttamente con colostro liquido e poi trattati con crema per la pelle di colostro.

All’uomo e sua moglie ho reso consapevole del fatto che potrebbe portare a diarrea ad un aggravamento iniziale e poi ha cominciato ad avere fiducia e l’uomo continuo con:

5 capsule colostro puro

3 capsule colostro / Aloe Ferox

E con questo dosaggio rimane  fino ad oggi. Ogni tanto, si riprende 1 bottiglia di liquido, a seconda della discrezione.gambe bosco

Queste immagini mostrano le gambe dopo 6 mesi l’assunzione di prodotti a  base di colostro. Semplicemente geniale. Continua. Ha detto che le sue gambe saranno così “ringiovanite” come quelle di un ragazzino.

Con questo noi non ci sostituiamo alle terapie consigliate dai medici che vanno seguite ,il nostro è un ulteriore supporto con prodotti naturali che apportino beneficio .

Il Colostro comunque è un integratore che aiuta ad aumentare le difese immunitarie ,ed ha tante altre peculiarità-

Desideri avere maggiori info ,scrivete qui ,grazie !

Staff LAVBEST

 

Colostroultima modifica: 2016-11-11T10:41:11+01:00da