Benessere Animale

colostro x veterinaria
Share on Tumblr

Il Benessere Animale attraverso un integratore naturale .

Integratore “Colostro ”  per alimentazione veterinaria 

Si fa sempre molto per il benessere dei propri animali domestici .Si acquistano i prodotti migliori ,si fa attenzione alla qualità ai contenuti vitamine ecc ,insomma siamo super attenti ed informati .Ma sapevate di una meraviglia che la natura ci mette a disposizione ??Parliamo di qualcosa che è presente da quando esiste la vita .Sappiamo molto ma dicevo del “Colostro” pochi sanno cosa è ……Si ammettiamolo è un nome strano non comune ,ci chiediamo ma che roba è ?Ebbene lo abbiamo preso tutti o quasi nelle prime ore della nostra vita ,ossia quando nostra madre ha cominciato ad attaccarci al suo seno …SI si proprio cosi’,è quel siero il “Colostro ” appunto pieno di proprietà salutari  che ci fanno acquisire vitamine ,aminoacidi ,immunoglobine e tanto altro , poi si trasforma dopo qualche giorno in latte .Ebbene questo stesso elemento che esiste per noi essere umani ,esiste anche per gli animali .Viene però estratto dai bovini durante l’allattamento  dei loro piccoli che senza questo essenziale alimento detto “colostro” non sopravviverebbero ,e che comunque producono in abbondanza ,e solo dopo  il di più viene preso ,lavorato da aziende specializzate ,ed ecco che lo troviamo oltre che per uso umano reso disponibile anche per uso animale .Qui  di seguito trovate alcune spiegazioni semplici .E vedrete che non ne farete più a meno di usare questo integratore  per garantire più benessere ai vostri amici animali !

Ecco il prodotto iniziale per tutte le razze animali .Coloversum Colostro Polverecolostro x veterinaria
°Coloversum Colostro è un alimento adatto a tutte le razze animali.
°Il Coloversum Colostro Polvere è preparato specificatamente per gli animali.°Sono state lasciate inalterate tutte le concentrazioni di caseina e grasso. °Gli animali più anziani mostrano subito più vitalità ed energia il loro pelo si infoltisce e si irrobustisce. Negli animali giovani, ad esempio i cuccioli, il colostro Coloversum® in polvere garantisce uno sviluppo rapido e migliore.°Il Coloversum Colostro Polvere è indicato anche per animali da competizione.

Dosaggio:1 punta di un cucchiaino per animali piccoli fino a 5 kg, 1/2 cucchiaino da 5 kg a 10 kg. In caso di animali più grandi, adeguare in proporzione la quantità (ad esempio 1-2 cucchiai per i cavalli). Miscelare il colostro in polvere nel cibo quotidiano. Per averlo?
http://lavallegiuseppe.bestlife-world.net
Chiedi info qui !+39 3392420324 Whatsapp

 

Benessere Animaleultima modifica: 2017-01-08T01:17:15+01:00da