Dedicato

Immagine correlata

 

Sappiamo già che ci sono molti esperti nella scoperta dei sintomi negli altri. Direi persino che esiste una certa avidità per offrire aiuto. Depressione, ansia, fibromialgia, menopausa, angoscia, stress, ipocondria, somatizzazione … Presto pioveranno le etichette. Ma è una malattia sentirsi tristi, avere paura? Ora dicono di si …

 

Dedicatoultima modifica: 2019-09-17T10:04:32+02:00da liberamenteSciantosa
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

4 Comments Add yours

  1. allegragioia78 scrive:

    sicuramente qualcuno decide di agire

  2. Diva.Libera scrive:

    Quel tizio è così,può anche non piacere,ma sotto molti punti di vista tanti torti almeno io non ne trovo,e sono certa che quella nota anche se molto offensiva era per quello che raccontava il post su chi avendo un aspetto e un età diversa crede di poter aver l’esclusiva di un alias,che poi ha più blog abbandonati lei che tutto il web messo assieme,sono certa che non ha neppure letto di chi era il post. A me quel post mi fa pensare e un post deve fare questo effetto no?Regina tu sei troppo giovane per capire argomenti così delicati,ma prima di giudicare le persone devono essere lette.

  3. allegra_gioia scrive:

    la penso come te, scrive troppo bene,per giocare male,e poi chiunque deve dire la propria e visto che qualcuno giudica persino miseri delle nostre liriche importanti e oltre tutto ben pagate ^_^ si capisce che troppi muovono le dita senza usare il cervello!!!!

Lascia un commento