Continua..certo che si!

                Non  prendere sul personale le parole di una persona negativa Questo è molto più facile a dirsi che a farsi, soprattutto perché le persone negative a volte indirizzano verso di te tutta la loro negatività. Ma cerca di resistere ai loro tentativi di riempirti di negatività e…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

peccato dei miei peccati?

    E questa candela accesa il mio cuore in fuga croce di cenere sulla mia fronte peccato dei miei peccati?

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Dedicato

  Sappiamo già che ci sono molti esperti nella scoperta dei sintomi negli altri. Direi persino che esiste una certa avidità per offrire aiuto. Depressione, ansia, fibromialgia, menopausa, angoscia, stress, ipocondria, somatizzazione … Presto pioveranno le etichette. Ma è una malattia sentirsi tristi, avere paura? Ora dicono di si …  

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Un abbraccio

        Ad alcune persone non piacciono le coccole o dicono di non averne bisogno, ma dobbiamo riconoscere che tutti abbiamo bisogno di qualcuno che ci scuota quando ci troviamo in difficoltà. Esistono diversi tipi di abbracci, a seconda delle persone, delle situazioni e delle relazioni, tutti portano un messaggio diverso. Le coccole…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Extraterrestre.

    Qualche tempo fa potevi sembrare malinconico attraverso la finestra e persino attraverso la vita; sbattere la porta, fare una passeggiata sotto la pioggia, piangere senza nascondersi … senza che i tuoi conoscenti si offrano di aiutarti con la terapia domiciliare. Qualche tempo fa, penso, non eravamo così semplici da credere che tutti dovessero…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Cos’è la magia?

    Buone intenzioni. La tenerezza. L’imperfezione che non è nascosta. Ammetti un errore e correggilo. Una scusa, una volontà di scusarsi e accettare una scusa. Perseveranza verso il bene. Una mano amica. Incoraggiante. Il tempo che hai deciso di dare a qualcuno. Semplicità. La vicinanza La volontà di fare qualcosa con qualcuno per la prima volta. Per sapere…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

incita le mie grida di passione

Mentre il pomeriggio diventa nuvoloso, entra nella mia pelle per ogni poro … ove le tue mani si sono abituate ad accarezzare Fermati  e portami dove vuoi Ti offro il mio seno, goloso per la tua bocca che accarezza, caldo, eretto, non ti limitare Ti fa chiedere di non lasciar andare,   incita le mie grida…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

una fame che non saziava..

      Così mentre ti prendevo venivo preso, mentre ti possedevo venivo posseduto.. in una fusione totale, dove non era più possibile capire dove finiva il mio corpo e iniziava il tuo.. in un’unica spirale di emozioni e passioni dove quelle di ognuno di noi erano il nutrimento per l’altro.. di una sete che…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

è così che mi diverti

            Nei miei sogni bagnati ti attacchi lacerante latente ardente.. Spogliarsi di corpo e mente e mi do a te caldo, effusivo quindi mi concedo perché è così che mi diverti

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr