Ti guardo e ti sorrido

Night Shift w/ Diamondstein | NTS

 

 

 

 

 

Ti guardo e ti sorrido, perché solo tu sai soffocare quell’angoscia che a volte provo e mi alzo in punta di piedi per baciarti lentamente il collo perché so che ti piace dipingere mille baci morbidi e dolci mentre le mie dita giocano con i tuoi capelli e accarezzarti la nuca.

E lentamente percorro la lingua in quel sentiero tra il tuo collo e il tuo orecchio, risvegliando le sensazioni sentendo come ti piace come ti fa sentire. per riavvicinarmi lentamente al tuo viso di fronte a me… e mi sento come se mi mancasse il fiato. E sento che ti voglio baciare ma aspetto e tocco appena le tue labbra in una carezza che risveglia il tuo desiderio e che fa aprire la tua bocca aspettando di ricevere la mia.

E mille piccoli e teneri baci sulle tue labbra che si offrono alle mie labbra come un frutto finché non riesco a trattenermi dal prenderle, sentendo il loro calore e come si sciolgono le mie per sciogliersi nella tua bocca, come la cioccolata che tanto amiamo, la cioccolata calda che si scioglie sulle tue labbra, che fuoriesce con la forza di tutto ciò che sento riempirti la bocca e scivolarti in gola che lo assapora con passione. E ci sciogliamo come se fossimo mescolati per fare la più squisita delle prelibatezze mentre ne sentiamo l’aroma, il sapore, la densità in un bacio infinito.

Le nostre lingue si cercano, si aggrovigliano e si rannicchiano volendo condividere quel momento. impigliato in una danza senza fine di sensazioni e sentimenti di passione incontrollata e sfrenata. Sentendo in quel bacio tutto il sentimento del cuore. E all’improvviso il mondo non esiste solo io e te. Soli in quell’infinito che è solo nostro e dove nessuno può raggiungerci. E quel bacio pieno di passione ci lascia senza fiato e anche così non possiamo fare a meno di continuare a baciarci, sciolti in quel bacio di cioccolato e miele… di liquore caldo che ci scende in gola, sentendoci l’un l’altro e l’altro.

Ci siamo separati solo pochi secondi per prendere fiato e ci guardiamo e i nostri occhi dicono così tanto che le parole non servono. Non c’è niente che possa separare i nostri cuori e le nostre labbra hanno sempre di nuovo fame l’una dell’altra per sciogliersi di nuovo sentendo le carezze sotto la pelle. Carezze che le nostre dita versano lentamente l’una sul corpo dell’altra, che ci trasportano facendoci sentire nel profondo.

 

 

 

 

 

Ti guardo e ti sorridoultima modifica: 2023-02-25T12:54:56+01:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr