Noi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Mettimi nel tuo corpo come il giorno in cui ti ho incontrato,

fammi sentire cosa mi ha reso forte

lontano da te e debole più vicino a te,

perché sono le mie debolezze che mi tolgono la forza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Quel tuo sorriso mi fa credere nel bello
Nel profondo di un desiderio più fisico
Nell’ibrido di allucinazioni momentanee
La corteccia si spezza e il petalo diventa il mio molo.

Nella solitudine dello scopo dove era l’anima ho guardato il
tuo viso, dove solo il tuo corpo danzava
Nella sala era stato allestito un ballo,
Ruote, vini, musica e rosmarino

Letto di calma, desiderio e passioni sottili Il
mio petto sboccia e dici di no più grida
Per vivere vicino a me

Sappi che la risata aperta per caso
È il primo passo di ciò che il corto ci avvolgerà
Da lungo a lontano
Niente ci distruggerà
Latte e formaggio e una buona notte per dormire!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Cosa faresti se potessi essere invisibile?

 

Niente. Preferisco essere visto. Tutto il tempo..INFATTI..

 

 

@

 

Meglio essere chiari con tanti -famosi-per caso-

magari illusi di fare il loro mestiere in un modo esatto..

Mentre oltre che rimanendo solo scrittori non sgrammaticati..

la loro giornata è -assente- passa ma è sempre uguale..

Complimenti..a chi finge persino verso  le amicizie,

che pena!!!!

Crudeli personaggi poveri infelici..che sopravvivono come fiori appassiti.

 

Cari amici..lasciate continuare -il Male-

si nutre dei peccati che la gente ..

“SUBISCE NELLE ALTRUI PREPOTENZE”

Peccato che dimenticano,che -IL MALE-

Si vendica crudelmente con chi lo usa per proprio comodo!!!!

 

Infatti,già,sicuro -un altro giro di giostra-grazie!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Detto e giusto:

il desiderio di non poter abbracciare una persona fa male.

E quando ci manca una parte che è nostra e dovremmo,

sì, essere qui più di tutte le altre parti, persone e cose?

Oh, com’è noioso trovare la parte buona di noi

e quella parte per essere un’altra persona

che deve andarsene per vivere il proprio destino

e seguire la propria storia vissuta.

Il desiderio che dà è di essere triste,

che quando metti insieme le parti,

non lasci andare e vai via, tutti sono insieme, in un solo lampo..

Ma siamo una persona.

E mi sembra che manchi un pezzo di me

quando non lo sei completamente perché mi hai lasciata.

Io una e tu un altra.

Scusa per la mia idiozia, sai che questi sono tempi difficili

per chi respira morte attorno e non potrei pensare

a una metafora migliore per dire che mi manchi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scoprire delle note messe da parte per unirle ad altre ricevute

ancora mi stupisco di cosa vive in questa Comunità,

la mia risposta la faccio leggere dopo questa nota strana

lasciata più volte e non capisco dei perché.

oppure si..è ?..

 

 

 

 

 

 

 

Scusa ancora del commento del tt fuori luogo.

Tra zia e sorelle nn so ki è a gestire il nick opium….

e nemmeno mi va di saperlo xrò piu volte

e in vari modi mi sono state kiesto copia

dei messaggi minacciosi ke amici vostri hanno inviato.

e bene se puo servire e servono a qualcosa,

aprite una fessura di comunicazione a questo nickname

“xxxxxxxxxxxxre” puo fornirvi copie dei messaggi

allucinanti inviato dal vostro gruppo.^__***

 

 

Leggere chi scrive come te anche per una Scienziata è difficile.

Intanto è ben scritto da anni su molti indirizzi chi sono,

come sono,e resto!!!

E aprire un discorso con chi?un molestatore seriale???

Non ho sorelle e zie e nessuno divide la mia chiave di entrata

nei miei indirizzi,altro???? si capisce???

 

Mentre scrivo al master con la mia mail lavorativa e Statale!!!!

 

i MIEI AMICI HANNO COSA????

DAVVERO??e come mai strano scrivere ad un altro iscritto senza motivo

questo noto succede a molti disonesti e cerca sesso in questa Comunità.

 

Poi..mandare un messaggio per levarsi di mezzo,chi continuamente

disturba è facile no???

Mentre aggredire con profili copia,segnalazioni su profili e blog,

messaggi di morte verso tanti che non vi si sono mai pensato

per GENTE COME TANTI IN QUESTA COMUNITà è NORMALE???

 

Attaccare tanti iscritti per un messaggio di qualsiasi genere?

oppure per dei tag simili mettere in “croce” altri iscritti?

oppure e oppure e oppure!!!!

Vergognatevi i molesti sono chi smuove e sorregge questi strani profili!!!!

 

Chi ho in lista -oltre mio marito-sono Colleghi,amici da una vita,

e un gruppo scuola,e nessuno deve accusare oppure andare a spulciare

altri!!!

Prima di accusare poi per cosa mi è difficile ancora essere certa

del perché qualcuno si è preoccupato di lasciarmi una nota

e spiegarmi qualcosa,è signor -profilo prendi note?

 

Potrei aver capito chi sia e sicuramente questi gesti

non lo lasciano pulito se ne fanno il nome..

 

Mi avete stancato non voglio vedermi attorno persone strane

di mente!!! mente sempre mente!!!! si capisce?

E tu che dai gatti passi ad altro,non continuare

a dare fastidio a giovani uomini a cui non interessi,

se cerchi il tosto le chat ne sono strapiene!!!!

 

Statevi bene,e ricordate che abbiamo avuto Colleghi,amici,

conoscenti,deceduti,e darci ancora motivo per essere azzati

su indirizzi dove gestiamo blog..

questa volta non posso essere molto generosa chiunque

credete di rappresentare in questo contesto!!!!

 

 

 

 

E tanto per specificare..non sono una vampira..

Solo una Strega -gatta-da sempre-e ben conosciuta-

Non giocate troppo perché quando si è stanchi-

si possono fare gesti -che si attivano senza volerlo-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Per quanto sappiamo

che questo tipo di cose SUCCEDERANNO

e non possiamo fare altro che vivere e aspettare,

ogni volta che arriva la morte è improvvisamente,

è sotto shock, fa schifo.

 

So che può sembrare terribile dirlo,

ma l’unica cosa che mi consola di fronte all’inevitabilità

della morte è pensare alla vita della persona che è morta.

 

Ho avuto la fortuna (fortunata?) Di conoscere alcune persone

che hanno già lasciato questo mondo,

ma soprattutto sono molto orgoglioso di dire:

“questo ha saputo vivere”.

 

Chi lascia la vita ma resta nel cuore di chi lo ha amato,

scambiato due parole per strada o ammirato da lontano, è beato.

Alcune persone sono veri doni dell’Universo

e ne ho conosciuti diversi nel corso degli anni.

 

Perdere non è facile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La danza nel vuoto della testa che cavalca

 

guidati da pensieri vaganti

 

aspirina

 

narcotici

 

e

 

alcol venduto dietro l’angolo

 

amare e poi odiare

 

i tuoi occhi profondamente

 

consapevole del colore del mio dolore

 

dormire all’aperto

disteso su pallidi ricordi..

 

 

 

 

 

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

 

La festa è finita,

la luce si spense,

le persone sono scomparse,

la notte si è raffreddata,

e adesso ?

e adesso, tu?

tu che sei senza nome,

che prende in giro gli altri,

tu che scrivi versi,

chi ama, proteste?

e adesso, ? ”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sei la mia melodia,

La dolcezza delle mie notti,

I colori della mia vita.

La forza che spezza le mie catene,

L’essenziale che scorre nelle mie vene.

L’armonia più dolce

è il suono della voce

di chi ami.

Miele attrazione divina all’alba delle nostre due vite..

nella mia mente non viene più espresso alcun desiderio,

perché il mio sogno di una principessa si è avverato..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Rimprovero la mia anima; Gli assicuro che sta sognando;

i sogni mancano. La candela che brucia il mio cuore è l’illusione.

Ma la cera si scioglie e dove una volta una luce tremolava, è scura.

Fa male. Sospiro.

Condannato a sopportare la maledizione della realtà, apro gli occhi.

Orfano di felicità, negli strati oscuri cerco un raggio sfuggito,

non il sole, non solo un raggio. È notte. Ed è la luna.

Riesco a vedere gli oggetti intorno a me. Pochi.

Un bicchiere di vita di cui non posso ubriacarmi.

 

Un’ora, sempre avanti. Mi imbatto in un fallimento.

Capovolgo il bicchiere e la vita viene rapidamente assorbita

dalla terra assetata.

Cosa significa una scintilla nel fuoco purificatore dell’inferno?

Non so da dove vengo, perché sono venuto

e non so nemmeno dove sto andando. Sono ignorante.

Io non so nulla. So solo sognare.

Trascinata dall’eternità tra due frustate mi sono sorpresa a ridere

perché la mia anima è coccolata dall’illusione demoniaca.

Se il cielo si sciogliesse, unendosi alla terra e al mondo intero,

non potrebbe spegnere il fuoco dei miei sogni.

I sogni mancano. Lampo dalla luce, chiudo gli occhi,

come una prova dell’ultimo momento,

divento prigioniero del tempo errante.

Mi sto svegliando. Soffro.I sogni mancano …

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Aspiro l’essenza nella notte,

Predatrice dei tuoi passi,

Ti inseguo dall’alba al tramonto,

Perdo la direzione delle tue tracce.

Sento l’aria rabbiosa,

Bevo i tuoi venti sfuggenti,

I demoni sono la mia passione,

Che mi sfuggono perversi.

 

Lo so, ti troverò,

Io batterò tutte le strade,

Fino a quando non appare la tua faccia,

E sul retro di un sole..

Bacerò..le tue labbra..

 

 

 

 

 

Post n°490 pubblicato il 08 Novembre 2020 da OPIUMPASSIONE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fisicamente, abitiamo uno spazio,

ma sentimentalmente siamo abitati da un ricordo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Amare … non è perdersi tra la folla.

 

Migliaia di persone si sono rannicchiate insieme

ascoltando LE GRIDA DI CHI SOFFRE PER CHI si è ammalato …

E i miei occhi si sono posati su di te

Alcuni tristi mesi sono passati

Anche così, il mio cuore ha ricordato …

Tutta la poesia che ho cercato di dimenticare …

Ma questa è la decorazione angosciante del mio ippocampo..

mi manchi tanto meravigliosa creatura,amica di infanzia e di vita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sotto quale sguardo nasconderò la tenerezza

che avrei trovato sulla tua fronte il resto suggellato da un bacio?

Sai … l’autunno resterà sempre a passare

con il suo esercito di foglie attraverso il mio iride

pieno di terra desertica e ad eroderlo in strisce di ruggine

che appassiscono le estati …

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Certo sono pienamente d’accordo con i pensieri

di un mio carissimo amico iscritto,

da anni comunico con chi di dovere in questa Comunità

anche con il mio indirizzo mail di servizio professionale

ma rassicuro qualcuno tra le mie comunicazioni non reali

ci sono anche delle persone con cui ci teniamo in contatto.

Aggiungo con grande stima.

La differenza è visibile i molesti anche se scrivono in cartaceo

non mi interessano visto cosa fanno con sotto nick.

Tutti abbiamo debolezze,la differenza è proporle in un modo sano,

e non perché bloccati fanno gruppo e si vendicano.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Mi guardo allo specchio,

perdo un po ‘la testa,

piango sui mezzi pubblici,

cammino in un supermercato fluorescente,

ho sogni lenti e confusi di notte.

sai com’è…

che canzone del giorno è questa..

 

 

 

 

 

 

 

——————çççççççççççççççç——————————–

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Allora qual è la risposta? –

Non lasciarsi ingannare dai sogni.

Conoscere le grandi civiltà sono crollate nella violenza,

ei loro tiranni sono venuti, molte volte prima.

Quando appare la violenza aperta,

evitarla con onore o scegliere la fazione meno brutta;

questi mali sono essenziali.

Per mantenere la propria integrità,

essere misericordioso e incorrotto e non desiderare il male;

e non lasciarti ingannare

da sogni di giustizia o felicità universale.

Questi sogni non saranno realizzati.

Per sapere questo, e sapere che per quanto brutte le parti appaiano,

il tutto rimane bello. Una mano mozzata

è una cosa brutta,

e l’uomo è stato separato dalla terra e dalle stelle e dalla sua storia …

per la contemplazione o di fatto …

Spesso appare atrocemente brutto.

L’integrità è integrità, la più grande bellezza è

La totalità organica, la totalità della vita e delle cose,

la divina bellezza dell’universo. Amalo, non uomo

A parte questo, altrimenti condividerai le pietose confusioni dell’uomo,

o annegherai nella disperazione quando i suoi giorni si oscureranno.©

 

 

]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non ho mai creduto al destino,
mai fino a poco tempo fa …

Perché non possono esserci così tante coincidenze
,
perché sogno ancora, perché un semplice gesto
può farmi sorridere per ore.

E per quanto le cose
possano sembrare impossibili, forse c’è un destino …
forse c’è un piano per ognuno di noi,
e se è così …
non ho dubbi che il mio destino sei tu.

Sempre e ho detto che non mi piaceva l’idea
che qualcuno decidesse per me,
o di non avere il controllo della mia vita,
e io ero l’unico q deciso in qualsiasi momento di farlo,
ma oggi se c’è destino
e fuori Stare con te
Non mi dispiacerebbe lasciarmi trasportare da lui.

Ma non dubitare per un momento
che se il destino
cerca di separarmi da te,
lo cercherò,
lo troverò,
lo inseguirò
e lo distruggerò.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La stessa storia di ridere e piangere,

ho sprecato un sacco di albe,

e alcune parole che vogliono uscire e uccidere l’orgoglio

e rovesciare piedistalli che odiano il silenzio abusato …

“scrivere non morire” Ogni sentimento è una storia.

Io appartengo e tu appartieni a me in maniera ancora da scrivere,

e che mi spaventa più che a te

Non posso lasciarti perché allora sarei vuota,

senza di te, senza di me, e come sopravvivere allora.

la mia tristezza mi soffocherebbe..

Anche se il mio romanzo aumenta le sue pagine,

ottiene dai pensieri nostalgici momenti felici,

la scintilla ha acceso i miei occhi tristi ora il mio corpo,

morto per te, ora sanguina e non chiude

la vecchia cicatrice che curavo con l’odio,

Questo mi fa sentire così debole e che così forte.

vero Ogni sentimento è una storia..

E quando ti spogli ricorda..

che il cuore non si raggiunge ..

in mezzo ..ALLE GAMBE..

© Tutti i diritti riservati _

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Le parole erano magiche in un primo momento

e vengono restituiti alla magia dalla poesia…

La poesia si avvicina all’uomo comune,

all’uomo per strada,

perché i materiali della poesia

sono le parole, e quelle parole

sono il vero dialetto della vita.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Se cerchi la tenerezza
Non è difficile da trovare
Puoi avere l’amore di cui hai bisogno per vivere
Ma se cerchi la verità
Potresti anche essere cieco
Sembra sempre essere così difficile da dare
L’onestà è una parola
così solitaria Tutti sono così falsi L’
onestà non viene quasi mai ascoltata
E soprattutto ciò di cui ho bisogno da te
Posso sempre trovare qualcuno che
dica che simpatizzanoSe
sfogo il mio cuore sulla manicaMa
non voglio un bel visoPer
dirmi belle bugieTutto quello
che voglio è qualcuno a cui credere
L’onestà è una parola
così solitaria Tutti sono così falsi L’
onestà non viene quasi mai ascoltata
E soprattutto ciò di cui ho bisogno da te
Posso trovare un amante
Posso trovare un amico
Posso avere sicurezza
Fino alla fine amara
Chiunque può confortarmi
Con ancora promesse
lo so, lo so
Quando sono nel profondo di
meNon essere troppo preoccupatoNon
chiederò niente mentre sono viaMa
quando voglio sincerità
Dimmi dove altro posso rivolgermiPerché
tu sei l’unico da cui dipendo
L’onestà è una parola
così solitaria Tutti sono così falsi L’
onestà non viene quasi mai ascoltata
E soprattutto ciò di cui ho bisogno da te..

 

 

 

 

 

 

 

Noi.ultima modifica: 2023-08-31T09:27:45+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr