Le Filippine prosperano nell’industria dell’acquisizione dei clienti

Le Filippine prosperano nell’industria dell’acquisizione dei clienti
Il business, come la vita, è un organismo vivente in crescita che richiede non solo di avere una formula di successo, ma anche di essere abbastanza attento e flessibile da continuare ad aggiungere nuovi ingredienti per migliorare il prodotto finale. Nel mondo degli affari, il costo di acquisizione dei clienti è diventato un nuovo e vitale ingrediente nel mondo degli affari.

Questo costo è la somma di tutte le attività di marketing durante il processo di conversione di un lead o prospect in un cliente pagante. Questo processo inizia dalla prospettiva di costruire relazioni, di prenotare riunioni e così via fino a quando questo non diventa un cliente. Per coloro che hanno lavorato nelle vendite in passato, si è consapevoli della quantità infinita di attività di cui è composto questo processo. E alcuni di questi impegni possono essere molto più costosi di altri, ma tutti incidono sulla linea di fondo.

I primi processi e attività includono le tattiche utilizzate dai professionisti del marketing e venditori per prospettive di interesse e creare lead caldi. Per abbatterlo ulteriormente, un lead freddo è una prospettiva che non ha interesse o è semplicemente inconsapevole della tua attività o del tuo servizio. Ciò inizierà con un coinvolgimento generale, come mailing diretto, email marketing, cold call ecc. Da lì queste attività possono essere più costose ma anche di natura strategica. Ciò può includere l’invio di sacchetti regalo o cesti regalo, la creazione e l’hosting di webinar su argomenti correlati alla tua attività e aiuteranno il cliente e l’invio di campioni. Le ultime di queste aree citate sono molto più costose. E peggio per la tua linea di fondo è avere il tuo team di marketing in-house, o ancora ancora peggio, i tuoi venditori facendo queste tattiche.

L’outsourcing è diventato una pratica commerciale di base poiché essenzialmente automatizza le attività che richiedono tempo. Si dice spesso che il miglior venditore è furbescamente protettivo del suo tempo. È veramente la caratteristica più importante di ogni venditore di successo. L’automazione e l’esternalizzazione dell’acquisizione dei clienti ti aiuteranno a difendere il loro tempo dai team di vendita.

Le Filippine hanno una fiorente industria di outsourcing dei processi aziendali e una forza lavoro giovane e istruita. In effetti, il 90% della popolazione in crescita delle Filippine ha meno di 55 anni. Oltre a ciò, le Filippine erano una volta un territorio degli Stati Uniti, grazie agli anni del colonialismo, quindi la cultura è molto occidentalizzata e parla inglese.
Parlare in inglese non è certo il fine tutto essere, ma viviamo in un mondo in cui il 20% della popolazione globale lo parla. Questo significa che probabilmente è nell’interesse della tua azienda avere le capacità di parlare in inglese nel tuo processo di outsourcing.

Da non trascurare, l’economia in crescita e la popolazione in crescita del filippino, hanno lavorato per perfezionare il processo di outsourcing del processo aziendale per il passato 20 anni. Hanno i call center ”customer acquistion”, hanno la tecnologia, hanno la lingua, hanno i call center e hanno la forza lavoro. Oltre al solo settore del BPO, le Filippine hanno un forte settore di outsourcing per acquisizione di clienti, anche nella città di Manilla.

Non importa quale sia il servizio BPO di cui hai bisogno, sai che le Filippine saranno una scommessa sicura. Quando si tratta dell’acquisizione dei clienti, la risposta non è diversa.

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