COME FARE DOMANDA PER L’AUTO-TANNER

About

Le persone spesso sembrano più radiose e in buona salute con l’abbronzatura. Mentre una carnagione abbronzata può sembrare sbalorditiva, i raggi UV possono essere dannosi per la tua pelle. Un autoabbronzante è un’ottima soluzione che consente alla pelle di risplendere nascondendo piccole imperfezioni e rendendo meno visibile la cellulite.

Sfortunatamente, ottenere un’abbronzatura dall’aspetto naturale con autoabbronzanti senza striature o chiazze non è così facile come potrebbe sembrare.

Prepara la tua pelle per un’abbronzatura perfetta con i seguenti suggerimenti, autoabbronzante Minetan è un’ottima fonte per maggiori dettagli.

1. ESFOLIO. Rimuovere le cellule morte della pelle dal viso e del corpo esfoliando la pelle sotto la doccia con una facecloth. Quindi seguire con un esfoliante AHA o BHA, che si applica a una pelle secca. Inizia a farlo alcuni giorni prima che intendi applicare l’autoabbronzante. Ripeti questo ogni giorno fino a quando applichi l’autoabbronzante.

AHA è inteso per la normale alla pelle secca con danni del sole. Se hai una pelle normale o grassa e soggetta a macchie, usa un esfoliante BHA. Paula’s Choice ha formulato la lozione per il corpo AHA a 10% di resistenza alla pelle resistente alla resistenza o un trattamento corpo BHA senza peso al 2% per esfoliare il corpo. Per il tuo viso puoi usare il trattamento Resist Pore Refining 2% BHA o il trattamento di levigatura quotidiano Resisting Paula’s Choice 5% AHA.

2. AGGIORNA IL GIORNO PRIMA, non solo prima di applicare l’autoabbronzante. Questo eviterà che minuscole goccioline di autoabbronzante si accumulino nei pori (o nei follicoli, per essere precisi) dove hai rasato i peli.

Non raderti subito dopo aver applicato l’autoabbronzante in quanto ciò renderà l’abbronzatura meno lunga. In realtà, la rasatura è un altro modo di esfoliare lo strato esterno della pelle.

3. USA CREMA GIORNO / NOTTE. Applicare uno strato di crema da giorno, crema da notte o lozione sulla pelle più secca (dopo la pulizia) e chiazze di pelle in cui le cellule morte della pelle tendono ad accumularsi (caviglie, ginocchia e gomiti). Questo impedisce a queste parti del tuo corpo di assorbire più autoabbronzanti rispetto al resto del tuo corpo, causando delle macchie.

4. CONSIDERA DOVE IL TUO TAN DOVREBBE INIZIARE E FINE. Pensa prima ai tuoi vestiti e alle tue scarpe. Assicurarsi che tutte le aree della pelle visibile siano ricoperte uniformemente con il self-tanner.

SUGGERIMENTI IMPORTANTI PER L’APPLICAZIONE DEL SELF-TANNER
CONSENTI MOLTO TEMPO. A volte gli autoabbronzanti impiegano diverse ore per sviluppare il loro colore finale. Prenditi il tempo per verificare se ti sei perso qualche area o se ci sono strisce. Attendere almeno 15 minuti prima di vestirsi o andare a letto per evitare di macchiare i vestiti o la biancheria da letto.

LAVARE LE TUE MANI OGNI POCHI MINUTI. Se non lo fai, si può finire con palme e cuticole arancioni. Suggerimento: strofinare la lozione all’interno dei polsi e delle mani, poiché sono continuamente in contatto con l’autoabbronzante mentre lo si applica. Puoi anche indossare i guanti.

CREA UN COLORE CONVINCENTE. Alcune aree della pelle non sono quasi mai esposte al sole (come l’interno delle tue braccia). È possibile imitare questo effetto applicando uno strato diluito di autoabbronzante a queste aree. Suggerimento: tieni d’occhio le aree che assorbono la maggior parte del colore del self-tanner. In alcune persone, le gambe diventano più scure. In altri, potrebbe essere il collo o la faccia. Una volta che sai come reagisce la tua pelle, puoi perfezionare le tue abilità applicative autoabbronzanti.

COME SI APPLICA AUTISTA AL TUO INDIETRO. Chiedi aiuto a un amico o un partner o usa un applicatore.

ASSICURARSI CHE LA TUA PELLE È ASCIUTTA PER ALMENO 6 ORE DOPO L’APPLICAZIONE DELL’AUTONIZZATORE. Questo aiuta a mantenere l’abbronzatura più a lungo.

COME FARE DOMANDA PER L’AUTO-TANNERultima modifica: 2019-02-25T15:29:34+01:00da pinarcy
2016 Name of Company