Il mio posto preferito

Sai perchè non ti cancellerò mai?

Perchè ci sono pezzi di te che sono pezzi di me, perchè ho i tuoi occhi incollati nei miei occhi, perchè ho tutti i nostri ricordi fissati nella mente, nel cuore e nella testa…perchè ti penso ogni giorno, perchè mi manchi, perchè vorrei abbracciarti, perchè vorri stringerti, perchè vorrei mandarti tanti messaggi solo per sapere come stai, se hai mangiato, se hai dormito, se stai bene…perchè tu mi interessi, mi interessi ancora e non posso pensare di perderti non posso pensare di dimenticare tutto quello che ci siamo scambiati…

perchè tu sarai per sempre il mio posto preferito.

Black and white photo of young asian woman standing at the beach and looking out to the sea. concept lonely girl, Feeling sad

Il mio posto preferitoultima modifica: 2024-07-24T17:53:21+02:00da omissis77

Lascia un commento