“SE MI LASCI TI LICENZIO”

51kJqHL9FPL._SX360_BO1,204,203,200_AUTORE: Noelle August

EDITORE: Fabbri

GENERE: Romanzo

PAGINE: 315

PREZZO EBOOK: 6,99 euro

PREZZO CARTACEO: 14,37 euro

SINOSSI:

Adam Blackwood ha tutto: è giovane, è sexy, ha una splendida villa a Malibu ed è capo e fondatore di Boomerang, una società di successo che gestisce un frequentatissimo sito di incontri. Il suo sogno, però, è diventare produttore cinematografico e per realizzarlo ha bisogno di un grosso finanziamento. A interessarsi al progetto è un ricco magnate, che manda la figlia, Alison, a lavorare a Boomerang con l’incarico di indagare su Adam e svelare i suoi scheletri nell’armadio. Lei, d’altronde, non desidera altro che dimostrare di essersi lasciata alle spalle un passato burrascoso e di meritare un posto al comando dell’impero di famiglia. Peccato che durante una festa in maschera, prima ancora che il loro rapporto professionale abbia inizio, tra Alison e Adam si accenda una potente attrazione che diventerà sempre più difficile ignorare… anche in ufficio. Ma la passione e – chissà – l’amore possono davvero vincere la sete di carriera, denaro e successo?

RECENSIONE:

Non sempre la vita delle persone è così bella come appare. Lo sa bene Alison, la protagonista di questo libro, che sembra ricca e viziata e che invece è tutt’altra persona. Solo l’amore potrà aiutarla e così incontra Adam: un ragazzo per bene che si è fatto da solo una reputazione nel mondo degli affari. Per lui Alison tradisce il padre e salva l’azienda dell’amato. Mi è piaciuta questa storia, l’ho trovata carina, romantica e scritta bene.

Un saluto, Mary

“SE MI LASCI TI LICENZIO”ultima modifica: 2017-02-18T10:24:02+01:00da tottina989

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.