“BELLO MA DANNATO”

41VuZqo88cL._SY346_AUTORE: Anisa Gjikdhima

EDITORE: Self-publishing

GENERE: Romanzo

PAGINE: 225

PREZZO EBOOK: 3,99 euro

 

SINOSSI:

Bello ma dannato – Attrazione sembrava una storia d’amore a lieto fine. Ma non è sempre oro tutto ciò che luccica. In effetti, essere la compagna di Erik Truston non è semplice, soprattutto per il suo passato burrascoso e avvolto nel mistero. Il giorno delle nozze accade l’impensabile, la sposa non si presenta all’altare. Un passato che bussa prepotentemente capovolgendo la situazione. Un uomo freddo e calcolatore come Erik, è abituato ad affrontare tutto, ma anche lui ha un tallone d’Achille, ed è Elisa. Inizia cosi una corsa contro il tempo, un susseguirsi di colpi di scena che portano al limite gli innamorati.

Bello ma dannato – Passione, è il secondo volume della duologia Bello ma dannato. Un turbine di passione incandescente, un amore travagliato. Lui, consumato dall’ossessivo bisogno di controllo tenterà di riprendersi ciò che gli appartiene. Lei, una donna dal carattere deciso. Un unione impossibile?

RECENSIONE:

Degna conclusione di una bellissima lettura: la scrittrice ha saputo mischiare, in questa storia, romanticismo e giallo. Mi sono piaciuti entrambi i libri; simpatici gli episodi in cui i due si scontrano: lui, particolarmente maniaco del controllo e lei testarda che cerca di cambiarlo. Con loro non mi sono di certo annoiata 😀

Un saluto, Mary

“BELLO MA DANNATO”ultima modifica: 2017-02-21T10:05:37+01:00da tottina989

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.