“STAY STRONG (INFINITY SERIES VOL. 2)

41m0vjvMmiLAUTORE: L. Cassie

EDITORE: Self-publishing

GENERE: Romanzo

PAGINE: 108

PREZZO EBOOK: 0,99 euro

PREZZO CARTACEO: 8,49 euro

SINOSSI:

Evan è consapevole di essersi guadagnato il titolo di cattivo ragazzo, sa di aver commesso un mare di errori e di non aver rispettato le donne che si portava a letto. Ed è proprio per questo motivo che ora è determinato a cambiare: vuole dimostrare a se stesso di essere una persona migliore. Proprio nel momento in cui decide di riprendere il controllo della sua vita, incontra Jessica Owen, la migliore amica di Lailah. A poco a poco, Evan, scopre il passato di questa ragazza dai capelli lunghi e dall’espressione cupa e si rende conto che, in fondo, esistono uomini peggiori di lui. Uomini che non si limitano ad una notte di sesso e che superano confini che non dovrebbero mai essere oltrepassati, trasformandosi in veri e propri mostri dell’umanità.
Jessica porta sul cuore ferite che mai più si potranno rimarginare, il male inferto dall’uomo che credeva innamorato rimarrà sempre impresso nella sua mente, senza abbandonarla mai del tutto. Ciononostante, Evan, è determinato a porre fine alla sua sofferenza e far tornare il sorriso sulle labbra di quella fanciulla che gli ha, ormai, stregato il cuore. Ci riuscirà?

RECENSIONE:

Questa storia mi è piaciuta non solo per i due protagonisti ma soprattutto perché l’autrice tratta un tema, ahimè, attuale: la violenza sulle donne. Il messaggio importante che si legge tra le righe è quello di non mollare mai, di non arrendersi ai violenti e di reagire perché la vita ci offre seconde possibilità, stay strong appunto! Jessica non crede più negli uomini e nell’amore ma Evan rappresenta per lei un nuovo inizio. Anche lui ha commesso tanti errori e non crede più nella vita ma Jessica sarà per lui un nuovo inizio. Bellissima storia che merita di essere letta.

Un saluto, Mary

 

“STAY STRONG (INFINITY SERIES VOL. 2)ultima modifica: 2017-02-24T09:40:53+01:00da tottina989

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.