“LE RICETTE DELLA FELICITA’ “

9788817095785_0_0_300_75AUTORE: Benedetta Parodi

EDITORE: Rizzoli

GENERE: Cucina

PAGINE: 362

PREZZO CARTACEO: 19,90

 

SINOSSI:

“Il buon cibo è il fondamento della vera felicità”

Auguste Escoffier

Quali sono le ricette della felicità? Sono quelle che non appesantiscono ma ingolosiscono, che consolano (se ce n’è bisogno), che depurano e che permettono di portare in tavola ogni giorno piatti gustosi e salutari. Quelle che mi fanno stare bene nel corpo e nello spirito. Sono le ricette che preparo per me e per la mia famiglia e che qui condivido con tutti voi. Sfogliando i capitoli del libro – Abbasso la routine, Per stare leggeri, Oggi voglio esagerare, Vegetariani part-time e Dolcissimi vizi – troverete più di 140 alternative (tutte fotografate da me!) tra cui scegliere, tanti consigli per la spesa intelligente e qualche trucchetto per stare leggeri e sperimentare nel modo giusto alimenti nuovi e super sani. Dimenticando finalmente riso in bianco e carote bollite, per scoprire il gusto sano della buona cucina!

RECENSIONE:

Ho sempre seguito Benedetta Parodi sia in televisione che in libreria; apprezzo molto la sua allegria e la sua semplicità. Anche questo libro (uscito anche in versione autografata) non mi ha delusa: tante ricette alla portata di tutti (e per tutti i gusti e stili di vita) e tante belle foto ai piatti.

Un saluto, Mary

“LE RICETTE DELLA FELICITA’ “ultima modifica: 2017-09-21T10:40:51+02:00da tottina989

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.