“IL TEMPO DELLE SECONDE POSSIBILITA'”

51EAEL2fTILAUTORE: Patrisha Mar

EDITORE: Newton Compton

GENERE: Romanzo

PAGINE: 213

PREZZO EBOOK: 0,99 euro

 

SINOSSI:

Stefano Solari è un pubblicitario dalla promettente carriera, ma è anche un uomo che ha perso se stesso e che ha un disperato bisogno di rimettersi in gioco e dimenticare. Complici un viaggio di lavoro, un romanzo di Jane Austen e la magica Irlanda, Stefano incontra Caitlin Murphy, la giovane guardiana di un faro, che, nonostante le difficoltà della vita, ha imparato a credere nel destino e nelle seconde possibilità. Fra loro nasce una tenera amicizia, e dopo qualche mese lei viene invitata a Milano, ma proprio quando i due cominciano ad avvicinarsi, il passato di Stefano torna con prepotenza a bussare alla porta, scombinando ancora una volta i suoi piani.
In un’altalena di emozioni, rimpianti, dolore e speranza, Stefano e Caitlin vi accompagneranno in un indimenticabile viaggio alla ricerca del vero amore e della felicità, perché tutti hanno diritto a una seconda possibilità.

RECENSIONE:

Un libro romantico, dolce che mostra quanto nella vita si possa soffrire ma non per questo arrendersi alla negatività (come la nostra protagonista): Caitlin è riuscita a trasformare in forza tutta la sofferenza che ha vissuto nella sua vita. Stefano, anche lui scottato, ha reagito e ha riprovato ad amare. Inoltre, grazie alle dettagliate e bellissime descrizioni dell’autrice, mi è sembrato davvero di essere nella bellissima Irlanda. Un libro ben fatto, piacevole da leggere, fatto di sentimenti genuini, reali che mi hanno fatto battere il cuore.

Un saluto, Mary

“IL TEMPO DELLE SECONDE POSSIBILITA'”ultima modifica: 2017-09-26T08:45:01+02:00da tottina989

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.