“OGNI BATTITO DEL CUORE”

516i4Gf-WXLAUTORE: Ginger Scott

EDITORE: Newton Compton

GENERE: Romanzo

PAGINE: 261

PREZZO EBOOK: 2,99 euro

 

SINOSSI:

Prima ho dovuto ricordare come si respira. Poi ho dovuto imparare a sopravvivere. Sono passati due anni, tre mesi e sedici giorni dalla Rowe Stanton di un tempo, da quando la tragedia mi ha rubato la giovinezza e il cuore. Quando sono partita per il college, ho messo mille miglia tra il mio futuro e il mio passato. Ho fatto una scelta: riattraversare il confine, per stare con i vivi. Ma proprio non sapevo da dove cominciare.
E poi ho incontrato Nate Preeter.
Un giocatore di baseball nella All-America, che non avrebbe dovuto neppure accorgersi di un fantasma come me. Ma l’ha fatto. Non avrebbe dovuto chiedere il mio nome. Ma l’ha fatto. E quando ha scoperto il mio segreto e ha visto le cicatrici che aveva lasciato, sarebbe dovuto scappare. Ma non l’ha fatto.
Il mio cuore era morto, e non sarei mai dovuta appartenere a nessuno. Ma Nate Preeter mi ha fatto ricominciare a provare qualcosa, e mi ha fatto desiderare di essere sua. Mi ha mostrato tutto ciò che mi stavo perdendo. E poi mi ha mostrato come si cade.

RECENSIONE:

Una storia d’amore emozionante e delicata; leggero il linguaggio utilizzato dall’autrice e questo mi è piaciuto molto. Anche nelle scene d’amore Ginger Scott avrebbe potuto essere più esplicita e invece ha deciso di essere più romantica. Mi piacciono molto queste storie che partono con personaggi scoraggiati, segnati ma che poi finiscono per amare, sconfiggere le proprie paure e finalmente vivere davvero grazie all’incontro con l’amore.

Un saluto, Mary

“OGNI BATTITO DEL CUORE”ultima modifica: 2017-09-28T09:10:20+02:00da tottina989

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.