“IL SENTIERO DEGLI ALBERI DI LIMONE”

51yvjzCYJZLAUTORE: Nadia Marks

EDITORE: Newton Compton

GENERE: Romanzo

PAGINE: 315

PREZZO EBOOK: 2,99 euro

PREZZO CARTACEO: 10,00 euro

SINOSSI:

Anna non aveva mai pensato che il matrimonio con Max potesse naufragare, fino al giorno in cui ha scoperto che lui l’ha tradita. Troppo sconvolta per affrontarlo, decide di seguire il padre, recentemente rimasto vedovo, in un viaggio nella piccola isola dell’Egeo dove è nato. Una volta arrivata sull’isola, la cordialità dei familiari e la bellezza del mare la travolgono, facendole riassaporare il fascino delle proprie origini. Ma la Grecia ha delle sorprese in serbo per lei: una scoperta casuale all’interno di un vecchio baule rivelerà ad Anna segreti di famiglia che sono rimasti nascosti per oltre sessant’anni. Un fiume di eventi, accaduti durante la seconda guerra mondiale, si riversa all’improvviso sulla sua vita. Anna assiste allo sconvolgimento che quelle verità, a lungo sepolte, provocano sulla sua esistenza. Capirà in breve tempo che il solo modo per scendere a patti con il presente è fare i conti con il proprio passato…

RECENSIONE:

Un viaggio in Grecia, per Anna, dopo un tradimento. Questo romanzo, fantastico, di Nadia Marks mi ha piacevolmente stupita. Questa storia sa di famiglia, di amore, di delusioni e di riconquiste; il tutto, poi, si svolge in una terra magnifica come la Grecia. Leggendo questo romanzo sembra quasi di sentire il sole caldo sulla pelle, i profumi degli agrumi e il rumore del mare. Periodo perfetto per immergersi in questa lettura!

Un saluto, Mary

“IL SENTIERO DEGLI ALBERI DI LIMONE”ultima modifica: 2018-05-08T10:09:43+02:00da tottina989

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.