“UNA ROMANTICA ESTATE NELLA CASA DEI RICORDI (LA SERIE DEI RICORDI PERDUTI VOL.3)”

51JIHHYVstLAUTORE: Helen Pollard

EDITORE: Newton Compton

GENERE: Romanzo

PAGINE: 414

PREZZO EBOOK: 2,99 euro

PREZZO CARTACEO: 9,90 euro

SINOSSI:

Un bel sole estivo, tanto relax, un buon bicchiere di vino e un fidanzato meraviglioso: che cosa si può volere di più? Emmy Jamieson ama la sua nuova vita tra le colline e i girasoli, coccolata dalla bellezza della campagna francese. La Cour des Roses, poi, la locanda costruita in pietra bianca, è una continua fonte di entusiasmo e vivacità, alimentata da Alain, il suo fidanzato dagli occhi color caramello, di cui Emmy è più innamorata che mai. Lei e Alain stanno per sposarsi e le cose non potrebbero andare meglio. Neanche l’uragano scatenato da sua madre in modalità wedding planner può scalfire il suo buonumore. E adesso che tutti i campanelli d’allarme provenienti dalle ex fidanzate di Alain si sono acquietati, Emmy si sente finalmente tranquilla. Del resto, il padrone della pensione e tutti gli ospiti si stanno assicurando che niente possa interferire con la sua felicità. Ma proprio quando il matrimonio è alle porte, un segreto del passato si prepara a sconvolgere tutti i piani. Le idilliache nozze francesi andranno come previsto o Emmy si ritroverà a fuggire di nuovo in Inghilterra con il cuore spezzato?

RECENSIONE:

Dopo quasi un anno dall’ultima uscita di Helen Pollard ecco il nuovo capitolo della serie dei ricordi perduti. Di cose ne sono successe nel frattempo e avrete modo di scoprirle tutte leggendo questo nuovo volume. Il romanzo è scritto davvero bene, ci si emoziona insieme ai personaggi e sembrare quasi di respirare gli stessi profumi dei personaggi; il luogo in cui è ambientato il romanzo è descritto così dettagliatamente che sembra quasi di vederlo…insomma un libro da leggere!

Un saluto, Mary

“UNA ROMANTICA ESTATE NELLA CASA DEI RICORDI (LA SERIE DEI RICORDI PERDUTI VOL.3)”ultima modifica: 2018-07-16T15:26:24+02:00da tottina989

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.