“LA VENDETTA DELLE SINGLE”

41584UlxPvLAUTORE: Tracy Bloom

EDITORE: Newton Compton

GENERE: Romanzo

PAGINE: 285

PREZZO EBOOK: 3,99 euro

PREZZO CARTACEO: 9,90 euro

SINOSSI:

Suzie Miller cura la rubrica della posta del cuore per una rivista di successo. Ogni giorno dà consigli a decine di lettori che chiedono il suo aiuto per risolvere i problemi amorosi. Ma quando viene mollata nel modo peggiore possibile – che razza di uomo lascia una donna con un sms dopo esserci andato a letto? – decide che è arrivato il momento di fare qualcosa. Suzie vuole vendicarsi per tutte le volte in cui le hanno spezzato il cuore, mettendola da parte, e ha intenzione di dimostrare che è perfettamente in grado di rendere pan per focaccia. I suoi metodi sono imprevedibili, ma l’umiliazione è garantita… ed è su larga scala. Determinata a portare avanti il piano, comincia a suggerire anche a chi scrive alla sua posta del cuore modi stravaganti per reagire. E le lettere si moltiplicano: tutti vogliono i consigli della Cara Suzie. Al culmine del successo, felicemente single, ha raggiunto il suo obiettivo. O così le sembra, almeno finché un uomo le fa mettere di nuovo tutto in discussione…

RECENSIONE:

Un libro spassosissimo (ma non solo)! Questo libro è davvero divertente, frizzante e e romantico; l’autrice è stata geniale (e molto realista) a creare questo capolavoro, ve lo consiglio veramente per un puro momento di relax!

Un saluto, Mary

“LA VENDETTA DELLE SINGLE”ultima modifica: 2018-07-27T13:13:01+02:00da tottina989

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.