CON LARGO ANTICIPO…”GUIDA AI MERCATINI E ALLE TRADIZIONI DI NATALE”

NZO-2

EDITORE: Morellini

GENERE: Guide turistiche

PAGINE: 190

PREZZO CARTACEO: 15,90 euro

 

SINOSSI:

Luci, casette di legno, prodotti artigianali e piatti tipici. Sono questi gli elementi che non mancano mai nei mercatini di. Natale, pronti ad accogliere i turisti per tutto il periodo dell’Avvento in un’atmosfera di festa, tra piste di pattinaggio e bancarelle ricche di spunti per regali originali. Questa guida, oltre a illustrarvi i principali mercatini in Italia, Germania, Francia, Austria e Svizzera, vi racconta le maggiori tradizioni natalizie, dai riti pagani come il Sol Invictus, alle leggende su Santa Klaus, fino ai “Natali curiosi”, per scoprire le origini e le usanze secolari legate al 25 dicembre. Inoltre un’ampia parte è dedicata ai mercatini e agli eventi più importanti in Europa, come la famosa Féte des Lumières a Lione o il Winter Utrecht, per un viaggio nel cuore del Vecchio Continente nel periodo più suggestivo dell’anno.

Un saluto, Mary

 

CON LARGO ANTICIPO…”GUIDA AI MERCATINI E ALLE TRADIZIONI DI NATALE”ultima modifica: 2018-11-05T14:20:02+01:00da tottina989

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.