“SPIACENTE, NON SEI IL MIO TIPO”

419AnuDAP-LAUTORE: Anna Zarlenga

EDITORE: Newton Compton

GENERE: Romanzo

PAGINE: 284

PREZZO EBOOK: 2,99 euro

PREZZO CARTACEO: 10,00 euro

SINOSSI:

Sara e Teo non potrebbero essere più diversi. Lei lavora come ricercatrice all’università, lui è un figlio di papà che presto o tardi erediterà una casa di produzione televisiva. Lei è bassina, ha forme morbide ed è poco appariscente, lui è il classico playboy sbruffone. In sostanza non hanno nulla in comune se non, a quanto pare, un’indiscussa antipatia per i matrimoni. Ed è proprio a una cerimonia di nozze che si conoscono e hanno modo di trovarsi insopportabili a vicenda. La reciproca e dichiarata incompatibilità non impedisce loro di dare inizio a un battibecco che li porta, un po’ per sfida, un po’ per gioco, a oltrepassare il limite… Ma nessuno dei due dà peso alla cosa: sono perfettamente consapevoli di non piacersi e che non si incontreranno mai più. I piani del destino sono però ben altri. Dopo una vita passata a dissipare soldi senza realizzare granché, Teo è costretto dal padre a riprendere a frequentare l’università: in caso contrario potrà dire addio al suo lavoro nell’azienda di famiglia. E il caso vuole che una delle sue docenti sia proprio l’insopportabile ragazza conosciuta mesi prima a un matrimonio…

RECENSIONE:

Storia assai divertente quella di Teo e Sara: due ragazzi completamente diversi. Lui, figlio di papà mentre lei una ragazza seria, con la testa sulle spalle. Quando si incontreranno, o meglio scontreranno, non potrete fare a meno di amare i loro battibecchi! E’ una storia che fa molto ridere, ma anche riflettere sul fatto di come a volte le apparenza ingannino e come una persona, che credavamo completamente estranea al nostro mondo, in realtà sia la persona giusta per noi!

Un saluto, Mary

“SPIACENTE, NON SEI IL MIO TIPO”ultima modifica: 2019-03-28T18:01:46+01:00da tottina989

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.