“UN RICORDO TI PARLERA’ DI NOI”

41Kfd-YWXpL._SX323_BO1,204,203,200_AUTORE: Colleen Hoover

EDITORE: Sperling & Kupfer

GENERE: Romanzo

PAGINE: 278

PREZZO EBOOK: 4,99 euro

PREZZO CARTACEO: 9,90 euro

SINOSSI:

La storia tra Quinn e Graham è stata una vertigine di emozioni fin dal loro primo rocambolesco incontro. Si sono conosciuti nel giorno peggiore della loro vita, e da allora non si sono più lasciati. Oggi, però, quell’amore perfetto è minacciato dalle mille imperfezioni del loro matrimonio. Gli errori, i segreti e gli inevitabili contraccolpi della vita, accumulatisi nel corso degli anni, li stanno distruggendo. E allontanando. Non è facile individuare chi abbia più colpe. Ed entrambi sono bravi nel fingere che nulla sia cambiato. D’altronde, è duro ammettere che si è arrivati al capolinea quando l’amore c’è ancora. Si tende a credere che un matrimonio finisca solo quando la rabbia e il disprezzo prendono il posto della felicità. Ma Quinn e Graham non sono arrabbiati l’uno con l’altra. Semplicemente non sono più gli stessi di un tempo, stentano a riconoscere nell’altro la persona di cui si sono innamorati e il loro rapporto è pericolosamente vicino a un punto di non ritorno. A un passo dal vuoto, tuttavia, il ricordo di chi erano e una promessa racchiusa in una scatola di lettere custodita da tempo potrebbe salvare il loro amore, e loro stessi. Perché, a volte, l’amore ha soltanto bisogno di ritrovare la strada di casa.

RECENSIONE:

Aspettavo da tempo di leggere di nuovo qualcosa di questa straordinaria autrice e finalmente ci sono riuscita. Le mie aspettative non sono state affatto deluse, anzi. La storia tratta un argomento molto delicato e intimo come l’infertilità; la cosa pazzesca è il come viene affrontato questo argomento. Colleen Hoover è riuscita ad emozionarmi affrontando in maniera maledettamente realistica questo tema e a descrivere nei dettagli i sentimenti e i problemi dei coniugi che sono stati attraversati da questo dramma.

Un saluto, Mary

“UN RICORDO TI PARLERA’ DI NOI”ultima modifica: 2019-04-12T17:55:47+02:00da tottina989

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.