Chi Sono

Ciao! Il mio è Maria, Mary per gli amici. Amo condividere esperienze di viaggio, di stili di vita e della mia grande passione: decorare ogni spazio possibile e immaginabile.

Vetri, muri, tessuti, tavoli e tutto ciò che possa accogliere pennellate di colore. Inutile dire che amo disegnare, creare, fare e disfare. Ho voluto aprire questo blog per condividere idee, pensieri e, come direbbero i bambini, lavoretti. Il fai da te è a casa mia un must. Ho la casa piena di piccole creazioni, dai quadri ai collage di vita con foto e materiali riciclati.

Il percorso professionale è iniziato con il liceo artistico, da li non ho mai smesso di creare. Ho iniziato a lavorare in proprio, all’inizio con piccoli lavori per bar e ristoranti, decoravo pareti. Oggi ho il mio giro di clienti che mi permette di vivere senza troppe preoccupazioni.

Faccio corsi ai bambini, eseguo murale su commissione nei locali, decoro feste ed eventi e sono molto attiva nella comunità. Qui vorrei invece parlare del mio hobby, che spesso e volentieri si mescola con il mio lavoro: creazioni fai da te.

L’altro lato della mia personalità sono le feste. Amo creare ambienti allestiti e decorati con un tema per i party di ogni tipo. Lavoro su compleanni, feste a tema, matrimoni, ricevimenti e inaugurazioni.

 

 

Chi Sonoultima modifica: 2019-06-12T09:37:57+02:00da mary2230