Diario di una madre.

Diario di una madre

Dici di sapere tutto, ma ti sbagli,
perché non sai come mi sento,
che uso il mio falso sorriso solo
per far vedere che sto bene,
mentre dentro mi sento vuota.
Forse sono io che… sono
molto brava a nascondere
Le mie emozioni.
Non sai quante volte mi chiedo:  55
perché sono così,
non sai quante volte mi sento
un essere spregevole,
non sai quante volte mi guardo
allo specchio e non mi piaccio,
non sai quante volte mi sembra
che a nessuno importi niente di me.
Non sai quante volte
mi viene da piangere,
non sai quante volte sto male
e non lo dico a nessuno,
nascondo tutto dietro l’ombra
di un sorriso.
Non sai quante volte
vorrei sentirmi dire:
Ti voglio bene.

Maria C

31/10/2016

Diario di una madre.ultima modifica: 2016-10-31T08:02:31+01:00da ladymaria45
    • Ciao Missely, wowwwww, che fatica per poter accettare questo tuo commento, devo dire che Libero non mi ha aiutata per nulla nel risolvere il problema che mi dava questo sito,ho dovuto smanettare io come faccio solitamente, credo di aver capito come si fa ad entrare nel blog WP per poter poi accedere alla bacheca, grazie per il tuo contributo Lady