English Humour Senile

1. When one door closes and another door opens, you are probably in prison.
2. To me, “drink responsibly” means don’t spill it.
3. Age 60 might be the new 40, but 9:00 pm is the new midnight.
4. It’s the start of a brand new day, and I’m off like a herd of turtles.
5. The older I get, the earlier it gets late.
6. When I say, “The other day,” I could be referring to any time between yesterday and 15 years ago.
7. I remember being able to get up without making sound effects.
8. I had my patience tested. I’m negative.
9. Remember, if you lose a sock in the dryer, it comes back as a Tupperware lid that doesn’t fit any of your containers.
10. If you’re sitting in public and a stranger takes the seat next to you, just stare straight ahead and say, “Did you bring the money?”
11. When you ask me what I am doing today, and I say “nothing,” it does not mean I am free. It means I am doing nothing.
12. I finally got eight hours of sleep. It took me three days, but whatever.
13. I run like the winded.
14. I hate when a couple argues in public, and I missed the beginning and don’t know whose side I’m on.
15. When someone asks what I did over the weekend, I squint and ask, “Why, what did you hear?”
16. When you do squats, are your knees supposed to sound like a goat chewing on an aluminum can stuffed with celery?
17. I don’t mean to interrupt people. I just randomly remember things and get really excited.
18. When I ask for directions, please don’t use words like “east.”
19. Don’t bother walking a mile in my shoes. That would be boring. Spend 30 seconds in my head. That’ll freak you right out.
20. Sometimes, someone unexpected comes into your life out of nowhere, makes your heart race, and changes you forever. We call those people cops.
21. My luck is like a bald guy who just won a comb.
.
.
1. Quando una porta si chiude ed un’altra si apre, sei probabilmente in prigione.
2. A mio avviso, con “Bevi responsabilmente” si intende di non versarne fuori nemmeno una goccia.
3. I 60 anni saranno anche i nuovi 40, ma le 21.00 sono la la nuova mezzanotte.
4. E’ la partenza di un giorno nuovo di zecca e mi avvio con lo sprint di un branco di tartarughe.
5. Più invecchio, più diventa tardi in anticipo.
6. Quando dico “l’altro giorno” intendo un momento compreso tra ieri e 15 anni fa.
7. Ricordo che mi alzavo dal letto senza produrre rumori molesti.
8. Ho fatto il test per la pazienza. Sono risultato negativo.
9. Ricorda: perdere un calzino nell’asciugatrice equivale ad avere un coperchio Tupperware senza un contenitore da chiudere.
10. Se in un luogo pubblico uno sconosciuto ti si siede accanto, guardalo fisso e digli “Hai portato i soldi?”
11. Quando mi chiedi cosa faccio oggi e rispondo “niente” non vuol dire che sia libero. Voglio proprio dirti che non farò nulla.
12. Finalmente ho avuto le mie 8 ore di sonno, ci sono voluti tre giorni ma non importa.
13. Corro come uno spompato
14. Detesto quando di una coppia che litiga in pubblico mi sono perso l’inizio perchè non so mai a chi dei due dar ragione.
15. Quando qualcuno mi chiede cosa ho fatto nel weekend strabuzzo gli occhi e chiedo allarmato “Perchè? Cosa ti hanno raccontato?”
 16. Quando fai i piegamenti, le ginocchia dovrebbero fare lo stesso suono di una capra che mastica un barattolo di latta riempito di sedano?
17. Non lo faccio apposta ad interrompere le persone. E’ solo che nel ricordare casualmente cose all’improvviso mi emoziono sul serio!
18. Quando chiedo indicazioni su dove andare, per favore non ditemi parole come “Est”
19. Non sprecarti nel fare un miglio nelle mie scarpe. Sarebbe noioso. Prova a passare trenta secondi nella mia testa. Ne uscirai terrorizzato!
20. A volte, qualcuno di inaspettato capiterà nella tua vita facendoti battere forte il cuore e cambiandoti per sempre. Quelle persone si chiamano poliziotti.
21. La mia fortuna somiglia ad un tizio calvo che ha appena vinto un pettine.