Voglio

a
Voglio che sfiori con la lingua i miei seni, soffermandoti sui capezzoli turgidi, disegnando ghirigori sulla mia pelle.
Voglio che tracci arabeschi sul mio ventre.
Voglio che afferri le mie caviglie, divarichi le mie gambe.
Voglio che  guardi prima di  attaccare  la tua bocca addosso a me.
Voglio che  accresca  il piacere.
Voglio  che  affondi la faccia tra le mie cosce.
Voglio che ti insinui tra la fessura madida e vogliosa,  picchiettando e logorando la carne.
Voglio che spingi e sfili la lingua in un intenso e perseverante funzione.
Voglio che segni con forza il mio desiderio esaltando i mugugni generati dal piacere.
Voglio che mi imprigioni nella tua instancabile tenacia di maschio.
Voglio che ti nutra dei miei fluidi di femmina.
Voglio che respiri il profumo che ho.
Voglio che mi assapori intanto che godo.

Voglioultima modifica: 2017-06-22T23:34:32+02:00da castanachiara