CHE COS’E’ L’ONNIPOTENZA.

CHE COS’E’ L’ONNIPOTENZA.

 

Cominciamo subito col dire che non siamo noi a provare l’esistenza di Dio ma è Dio stesso, ossia l’Onnipotente, a mostrarsi esistente.

CHE COS’E’ ALLORA L’ONNIPOTENZA?

Si rivela onnipotente, cioè Dio, chi è capace di fare far fare dal nulla (=Creare), mantenere il creato dal nulla (=sostentare) ed eliminare senza lasciar traccia (=annientare) il Creato nel nulla: In sintesi: fare dal nulla, mantenere dal nulla ed eliminare nel nulla la Realtà dell’Esistenza.

E’ QUESTA L’ONNIPOTENZA OVVERO LA MASSIMA POTENZA PROPRIA DI DIO E DI COLORO A CUI DIO LA VUOL PARTECIPARE, CHE SONO I SANTI: QUELLI CIOE’ CHE FANNO I MIRACOLI NEL SUO NOME.

Soltanto Gesù Cristo rivela ad abundantiam di essere onnipotente, di essere cioè capace di fare e di far fare ai Suoi Santi atti d’onnipotenza o miracoli d’Amore, che, come è noto, sono stati e sono fatti da più di 2000 anni a questa parte nel Nome di Cristo, che così rivela di essere Dio unitamente al Padre (Antico Testamento) al Figlio ed allo Spirito Santo (=Nuovo Testamento).

La vera Religione, quindi, è quella rivelata da Cristo nei Vangeli, quella, vale a dire, cattolica (=universale).

VICE

CHE COS’E’ L’ONNIPOTENZA.ultima modifica: 2023-05-16T17:02:29+02:00da pisodgl7

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.