La Verità corrisponde alla Realtà

V. PUTIN E: IPOTESI PER UNA TERZA GUERRA MONDIALE DI LIVELLO NUCLEARE.


V. PUTIN E:

IPOTESI PER UNA TERZA GUERRA MONDIALE DI LIVELLO NUCLEARE.

Dice Gesù ai Suoi Discepoli:

«Voi sapete che coloro i quali sono considerati i governanti delle nazioni dominano su di esse e i loro capi le opprimono. Tra voi però non è così; ma chi vuole diventare grande tra voi sarà vostro servitore, e chi vuole essere il primo tra voi sarà servo di tutti.

Il Figlio dell’uomo infatti, che è Dio Figlio di Dio, non si è incarnato per farsi servire, ma per servire e dare la propria vita umana in riscatto per molti».(Mr 10,35-45).

LA VISIONE DIABOLICA DEL MONDO DI HITLER.

La visione del mondo di Hitler era quella della Germania al disopra di tutto (=Deutschland Über Alles).

 La frase “Deutschland Über Alles”, infatti, venne utilizzata dal nazismo di Hitler per sottolineare il predominio della Germania sugli altri popoli, soprattutto quelli conquistati dal Terzo Reich

 Non esistono comunque “guerre\lampo” come ieri diceva Hitler e come oggi dice Putin: le guerre si sa come cominciano ma non si sa mai come e quando finiscono (la seconda guerra mondiale iniziata da Hitler e che doveva essere una guerra-lampo, insegna).

La Russia è Il più vasto Stato del mondo, con un’estensione di 17 milioni centomila chilometri quadrati (17.100.000 km²) che vanno dall’Europa orientale all’Estremo Oriente. Anche per quanto concerne Putin l’invasione armata dell’UCRAINA doveva essere una Guerra-lampo che pero’ per dura ancora da quattro anni...

Forse che la Russia di Putin è carente di territorio o di materie prime come il petrolio?

Certo che NO:

Circa il 77% della popolazione vive nella Russia europea, mentre il rimanente 23% nella Russia Asiatica. La densità è di 9 persone per chilometro quadrato, una delle densità più basse al mondo, e la popolazione è in prevalenza urbana.

Ma pur essendo la Russia per estensione il più grande Stato del mondo e nello stesso tempo il più spopolato stato del mondo...ebbene Putin vuole estendere ancora il territorio della Russia... Ecco perchè Putin senza alcuna dichiarazione di guerra ha invaso militarmente l’Ucraina: lo scopo inconfessabile di Putin è lo stesso di quello di Hitler contro il Popolo ebreo: annientare il Popolo ucraino, “colpevole” di essere uno Stato ad ordinamento democratico..e non autocratico come quello russo di Putin.

Attenzione però che il “piano finale” di Putin, come la “soluzione finale” di Hitler, non riguarda soltanto l’Ucraina, ma intende inglobare anche tutti quegli altri Stati che fecero parte dellImpero sovietico crollato della Russia comunista di allora, URSS, di cui Putin era allora ai vertici dei servizi segreti, il famigerato KGB, col grado di tenente colonnello.

 Questi Stati che temono Putin sono:

1.Armenia 2.Azerbaigian 3.Bielorussia 4.Estonia 5.Georgia

6.Kazakistan 7.Kirghizistan 8.Lettonia 9.Lituania 10. Moldavia

11.Tagikistan 12.Turkmenistan 13.Ucraina 14.Uzbekistan

A questi Stati vanno aggiunti anche Svezia, Finlandia e Norvegia, i quali hanno chiesto di far parte della Struttura difensiva della Nato, proprio perché temono di essere invasi come l’Ucraina da Putin, che vanta peraltro minacciosamente ed incoscientemente di possedere sia a breve che a largo raggio armi di portata nucleare.

Se perciò in questo mondo si lasciano parlare le armi e non si segue liberamente l’insegnamento rivelato di Gesù Cristo e sovra riportato sulla gestione del potere pubblico-politico si va inesorabilmente verso la terza guerra mondiale di portata nucleare e che potrebbe anche essere l’ultima!

Se perciò in questo mondo si lasciano parlare le armi e non si segue liberamente l’insegnamento rivelato di Gesù Cristo e sovra riportato sulla gestione del potere pubblico si va inesorabilmente verso la terza guerra mondiale di portata nucleare e che potrebbe anche essere l’ultima!

Ascoltiamo quindi ancora Gesù che ci conviene:

Chi tra voi vuole diventare grande lo può diventare, ma non per schiacciare gli altri ma per essere loro servitore, e chi vuol diventare il primo tra voi lo può diventare ma per essere il servo di tutti. Anche il Figlio dell’Uomo infatti che è Dio non è venuto (=non si è incarnato) per farsi servire, ma per servire e dare la propria vita umana in riscatto per molti».

VICE