Erdogan, Putin e Xi Jinping: I TRE CAVALIERI DELL’APOCALISSE

  • L’imitazione perseverante e devota da parte dei Cristiani dei primi secoli del Cristianesimo a partire dai dodici discepoli di Gesù, pur se perseguitati e ferocemente uccisi da re ed imperatori romani e di altre nazioni non impedì comunque la diffusione di questa religione che fa di essa attualmente la prima nel mondo.

    COME MAI

Perché la Religione cristiana è per l’appunto una Religione…cristiana, vale a dire di origine non-umana come tutte le altre ma di origine divina perché fondata da Gesù Cristo che è Dio e partecipata agli uomini che vengono divinizzati.

Infatti chi è chiamato ad accogliere Cristo e lo vuole imitare, riceve lo Spirito Santo che è Dio, e, con Lui, il potere di diventare Figlio adottivo di Dio, Fratello di Cristo e perciò capace di testimoniare Cristo, compiendo tra l’altro Miracoli d’Amore che sono atti di onnipotenza, propri del modo di agire di Dio.

VADE RETRO SATANA” (Mt 4,10)

Poi la diffusa purezza cristiana dei primi secoli – a causa di satana e dei cristiani che ne accolgono le tentazioni – si è purtroppo offuscata verso un cristianesimo meno performante e più all’acqua di rose, quando non addirittura “anticristico” e non trascendente., vale a a dire manipolato da satana per incuria diabolica dell’uomo.

Cristo ha chiamato satana principe di questo mondo”. Chi è costui?È “il signore di questo mondo”, è colui che guida la storia nella lotta continua fra la Città di Dio e la Città del Diavolo. È Satana che promuove le persecuzioni dei primi secoli, le eresie medioevali, suscita i grandi nemici della Chiesa, da Nerone a Maometto, a Federico II.

A costoro attualmente si possono accostare, soprattutto per la propensione alla guerra ed all’odio che la genera, Erdogan Putin e Xi Jinping:

I TRE CAVALIERI DELL’APOCALISSE.

E’ lo spirito diabolico di satana quindi il principe di questo mondo”, colui che rientra nel giudizio che gli attribuisce la ridimensionata intensità della devozione a Cristo dei Cristiani successivamente ai primi tre secoli dopo Cristo tenendo però comunque presente che per Cristo e dopo Cristo, satana verrà per sempre buttato fuori dal mondo umano in vista di quello umano-divino già inaugurato da Gesù Cristo e dalla Sua vergine Madre.

Non dimentichiamo mai che satana cercò di tentare Gesù Cristo stesso nel “deserto”, per cui si riconferma che l’opera di satana è responsabile della ridotta intensità della devozione dei Cristiani a Cristo successivamente ai primi tre secoli dopo Cristo .

E ciò è in ogni caso valido anche se attualmente la religione cristiana è per diffusione quantitativa – la prima religione del pianeta con circa 2 miliardi e mezzo di appartenenti, comprendente un terzo della popolazione mondiale (i musulmani sono: 1 miliardo e mezzo; gli induisti 1 miliardo)

Dobbiamo allora comprendere bene che una diffusione soltanto quantitativa – diciamo pure culturale e non anche personale, qualitativa del Cristianesimo non fa nessuno Fratello di Cristo (Gv 20,18) Santo di Cristo, vero cattolico, soprattutto se ad essere così sono coloro che si ritengono i padroni del mondo.

Per questo il ritorno all’Eden dell’Umanità dopo Gesù e Maria subisce ritardo…

PERCHE’ LA RELIGIONE PIU DIFFUSA DEL MONDO E’ LA PIU’ OSTACOLATA E PERSEGUITATA DEL MONDO

Si spiega allora perché la Religione più diffusa del mondo è la più perseguitata del mondo: c’è in mezzo lo zampino di satana.

Non bisogna infatti dimenticare mai che in questo mondo opera anche satana nella misura di coloro che gli danno luogo.

Da Cristo ai nostri giorni i Cristiani uccisi soltanto perché Cristiani sono piu’ di 70 milioni, di cui 45 milioni solo nel secolo XX. Soprattutto durante il nazismo, il comunismo, sotto l’impero cinese, nelle dittature dell’estremo oriente, in Corea, Cambogia, India, Albania, nel medioriente ecc.

Gesù lo aveva chiaramente predetto In Gv 15,18-3:

«Se il mondo vi odia (: i mondani vi odiano), sappiate che prima di voi ha odiato me” (conosciamo la persecuzione, la passione e la morte per crocifissione patite da Gesù ad opera dei mondani del Suo tempo).

Se foste del mondo- prosegue Gesù- il mondo amerebbe ciò che è suo; poiché invece non siete del mondo, ma io vi ho scelti dal mondo (…facendovi Cristiani) per questo il mondo vi odia.

Ricordatevi della Parola che io vi ho detto: “Un servo non è più grande del suo padrone”.

Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi; se hanno osservato la mia parola, osserveranno anche la vostra.”

Ma “faranno a voi tutto questo a causa del mio nome in quanto vengo considerato soltanto un uomo, MA non Dio-FIGLIO di Dio-Padre da sempre nonché Figlio di Dio-Padre e Di Maria nel tempo e per sempre.

Così, ad esempio, e cioè che Gesù sia soltanto un uomo e non anche Figlio di Dio, lo afferma il Corano, il testo sacro dei maomettani, il quale alla sura 19, v.34 afferma che Gesù è soltanto un uomo perché “Dio non ha figli.”

Il Corano, inoltre, ripete per ben 11 volte che Gesù è semplicemente un uomo figlio di Maria; ma raggiunge il colmo quando afferma che Gesù avrebbe profetizzato la…venuta di Maometto.

Ora, poiché il Corano è il libro costitutivo del musulmanesimo, alias Islam, alias maomettanesimo, non si può fare a meno di pensare che lo scopo fondamentale dell’Islam è quello di combattere i Paesi di Religione cattolica ritardandone il pacifico sviluppo mondiale in vista di quei nuovi Cieli e nuova Terra ove avrà stabile dimora la Giustizia divina.

Bisogna operare con Spirito Santo di discernimento al fine di prevenire quanto i due nuovi anticristi associati: Putin, comunista ateo dell’ex KGB russo ed il maomettano Erdogan stanno cercando di fare per sottomettere il Mondo a partire dall’Europa.

E questo non senza il benestare della Cina attualmente retta dal presidente ateo cinese X Jinping. capo del Partito Comunista Cinese e presidente della Commissione militare centrale dal 2012, nonché presidente della Repubblica Popolare Cinese dal 2013: Costui peraltro non fa mistero delle sue mire espansionistiche mondiali.

Senza mai dimenticare che oggi la potenza di uno Stato si misura in termini di energia nucleare atomica.

I 2 bombardamenti atomici di Hiroshima e Nagasaki compiuti dagli Stati Uniti il 6 ed il 9 agosto 1945 sotto la presidenza del democratico Truman (1884-1972) il trentatreesimo presidente USA, ne sono l’esempio più terrificante.

Sicuramente sarebbe stata ampiamente sufficiente la bomba sganciata su Hiroshima (da 90 mila a 160.000 morti civili) per far capitolare il Giappone…: Nagasaki, infatti, (dai 60 mila agli 80mila morti civili) è stato un atroce sovrappiù che ha generato uno scandalo storico che non finirà mai perché grida Giustizia fino alla fine del mondo ed oltre…

Satana non poteva trovare niente di più atrocemente esplicito per mostrare che l’inferno esiste, avendone fatto purtroppo le prove generali sulla terra con Hiroshima e Nagasaki!

VICE

Erdogan, Putin e Xi Jinping: I TRE CAVALIERI DELL’APOCALISSEultima modifica: 2022-09-03T16:01:12+02:00da pisodgl7

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.