Finalmente.

Finalmente riesco ad aprire un blog con la nuova tecnologia WordPress, perfetta sconosciuta per me in quanto sono stato assente  dalla community di Libero per un periodo lungo. Ho trovato qualche difficoltà a creare un nuovo blog, ma probabilmente  dipendeva dalla connessione, che non era stabile.

Bene. Ora siamo qui e ricominciamo l’avventura.

Mastro

Finalmente.ultima modifica: 2018-12-14T20:23:26+01:00da mastro.zero

12 pensieri su “Finalmente.

    • Non sapevo che occorre approvare i commenti per pubblicarli. Qui è un altro mondo.
      Anche io avrei voluto usare il modello dei vecchi blog cui ero abituato, ma a quanto pare non è possibile.
      Con WordPress non mi ritrovo. Ho Difficoltà. Devo studiare 🙁
      Grazie per la visita.
      Ti saluto. M.

      • Per modificare le impostazioni dei commenti devi andare nel Menù IMPOSTAZIONI, da lì vai in DISCUSSIONE e puoi scegliere come gestire i commenti. Per non andare in moderazione disabilita questo:
        -Il commento deve essere approvato manualmente
        Ciao.

        • Ti ringrazio, c’ero arrivato da solo, ma visto che si sei; mi spiegheresti come fare, sempre che sia possibile, avere la notifica dei commenti?
          Mi arrivano nella mail.

          Grazie M.

          • Credo che sia possibile solo la notifica via mail. Non ho trovato altre opzioni. Anch’io mi muovo a fatica in WP, avrei preferito la piattaforma di Libero, ma non è più disponibile. Questa non consente, ad esempio, la formattazione “giustificata” che graficamente mi piace di più. Ciao.

    • Beh effettivamente… Questo sconosciuto autore dice saggezze.
      Vorrei cambiare l’aspetto del blog e inserire immagini, video…vedrò di mettermi con il “buzzo buono” e guidare questa macchina straniera” :))

      Buona serata. F.

      M.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).